CAPITOLO 8 *parte 2

94 8 1
                                    

Mattia's POV
Appena smisi di cantare Virginia saltò dalla poltrona e si mise a battere le mani "Dio, sei bravissimo!" E dicendo questo mi si fiondò fra le braccia.
"Ahah grazie. E te ? Te non canti? " le chiesi ridendo
"Oh ma certo che canto. Faccio ogni giorno dei concerti e il bello è che ho milioni di barattoli di shampoo e creme per il corpo e i capellli che mi ascoltano. C'è solo un problema" disse seria e io ridendo le dissi "Ah sì? E quale sarebbe?" "Che non posso sapere la loro opinione stanno tutti in fila ma non dicono niente" finito di dire questo io e la bella ragazza scoppiammo in una rumorosa risata.
"E io però posso parlare, che ne dici di farmi sentire qualcosa ?"
Lei annuì e prese il microfono tra le mani.
Era fantastica. Quella voce riuscì a farmi incantare. Mi persi in quella voce melodiosa e nelle sue bellissime labbra. È la cosa più bella che io abbia mai visto.
Questa ragazza mi sta facendo diventare una persona migliore.
____
Virginia's POV
"Allora? Come sono andata?" Gli chiesi preoccupata.
"SEI QUALCOSA DI SPETTACOLARE DAVVERO. SEI... SEI BELLISSIMA CIOÈ... VOLEVO DIRE FANTASTICA INSOMMA IO... " non gli diedi il tempo di finire la frase che gli coprì la bocca con la mano "Tranquillo. Ora... non parlare però" gli dissi a bassa voce.
Lui mi guardò e io mi persi in quegli occhi. Le nostre labbra erano vicinissime forse troppo e mentre io pensavo se staccarmi o no lui mi baciò. Le nostre labbra sembravano essere state fatte apposta per stare unite. Lì mi sentivo rinata ma allo stesso tempo morire dentro. Ero felice ero innamorata. Però ero anche una bugiarda. Non ho mantenuto la promessa.
"S-scusami io... non dovevo" mi disse balbettando.
"Ehi no i-io t-ti ringrazio. Io credo di amarti. Veramente." Gli dissi abbassando lo sguardo verso le mie mani.
"Anche io ti amo." E detto questo mi baciò di nuovo.
"Ora però devo sapere una cosa" gli dissi seria.
"Certo dimmi piccola." Mi rispose accarezzandomi la guancia.
"Io e te... stiamo insieme?" Gli chiesi con gli occhi che pizzicavano
Lui non rispose. Mi baciò un'altra volta e mi sussurrò dei "ti amo" all'orecchio.
Ora finalmente. Sento di appartenere a qualcuno.

Finirà con noi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora