Non sapevo cosa mi stesse succedendo in quel periodo.
Sentivo e capivo solo che avevo bisogno di un suo abbraccio,di un loro abbraccio.
Avrei bisogno di stare tra le sue braccia in un tempo che oscilla tra il per sempre e l'eternità.
Avevo quel forte bisogno di stringerlo e non farlo andare più via.
Tenermelo per sempre.
O forse avevo solamente bisogno di vivere per sempre tra le sue braccia.
Sarebbe la cosa che mi renderebbe più felice.
Avevo bisogno di lui,e questo lo sapeva.
Avevo bisogno di lui,perchè senza lui non sono me.
Non riuscivo a spiegarmi questa mia ossessione di avere bisogno di lui.
Forse,perchè non c'era una reale motivazione per questo.
Avevo bisogno di lui,e basta.
Di nessun'altro.
Io volevo solo lui come fratello,per questo non avevo bisogno degli altri.
Se c'era lui,stavo bene.
Era quello che contava.
La sua presenza.Il suo esserci sempre.
Anche a scuola,cercai di fargli capire questo mio costante bisogno.
Stavo sempre con lui,quasi come se fossi una sanguisuga.
Cercavo sempre di avere una conversazione.
Molte persone mi dissero di cercare un pò di allontanarmi.
Ma a lui questa cosa stava bene,ed a me anche.
Quindi me ne fregai altamente,se devo essere sincero.
Anche a lui faceva star bene il mio esserci,almeno così mi diceva.
Quindi cambiare per la gente non ne avevo proprio voglia.
Eravamo davvero un amicizia che dava invidia al mondo.
[..]
Arrivò Febbraio e,siccome fossimo in terza media,bisognava prendere la decisione per la scuola superiore da fare all'anno seguente.
Io non seppi cosa fare sinceramente.
Ero bravo in tutte le materie,e quindi chiesi consiglio a tutti i professori facendomi condizionare dal loro parere senza pensare però a me stesso ed alle amicizie.
I professori mi consigliarono il Liceo Linguistico al Giordano Bruno che si trovava al paese vicino al mio.Me lo consigliarono vivamente.
Allora ho pensato il perchè non provarci nonostante,comunque,fosse una scuola molto impegnativa e molto faticosa per come me la descrissero,
Allora feci la pre-iscrizione.
Sara decise di fare lo psicopedagogico al Berti,Luca lo Scientifico Scienze Applicate all'8Marzo e julia alberghiero al Beccari.
Prendemmo tutti strade diverse.
Ma inizialmente non ci pensai sebbene mancassero ancora 4 mesi alla fine della scuola.
Pensai che tanto ci saremmo potuti vedere lo stesso anche se in scuole differenti.
Quindi non ci diedi tanto peso.
E sinceramente,pensavo che la nostra amicizia sarebbe durata nonostante tutto e nonstante tutti.Questo mi tranquilizzò un sacco.
Sapevo,anche che loro non si sarebbero comportati come tutti gli altri che appena avuto l'occasione per andarsene da me,l'hanno sfruttata senza pensarci due volte.
Loro non erano così.
Sono diversi dagli altri.
Feci la pre-iscrizione mettendo come prime lingue quelle inglesi,francesi e spagnole cosicchè dovevo iniziare da capo una sola materia siccome inglese e francese l'avessi studiata alle medie.
Perchè tra le opzioni c'era anche tedesco,ma decisi che non ero in grado di affrontare anche questa materia.
Troppa difficoltà,pensai.
Le professoresse rimasero felice del fatto che io avessi dato ascolto ai loro consigli.
I miei un pò meno.
Ma non gli diedi ascolto.
Anche se forse avevano ragione.
Ma,ormai,non potetti fare niente per aggiustare.
Quindi loro capirono la mia decisione,li feci riflettere un po'.
Evidentemente, ci riuscì.
Il mese di febbraio passò molto velocemente fra tutto questo stress tra i miei genitori e me,tra tutte queste scelte,tra tutta questa dipendenza.
Anzi fu anche un mese pieno di emozioni,e di cose bellissime.
Gennaio e Febbraio,ovvero i mesi dopo le vacanze natalizie,furono dei mesi che mi misero molta felicità.
Iniziai a pensare che......
STAI LEGGENDO
Dependence.
Teen FictionDue persone così diverse ma allo stesso tempo così uguali. Due persone così lontane ma allo stesso tempo così vicine. Due persone dove uno si fa una vita,l'altro una dipendenza. Due migliori amici,forse fratelli,dai caratteri diversi. Giulio non riu...