Mi sono ricordata ora che oggi è un giorno specialissimo e io me ne sono scordata-
Allors
Tutto è iniziato la sera del 9 giugno, quando feci la cosa più stupida di questo mondo ma di cui non me ne pento affatto, scrivere un messaggio.
Per tipo 2 settimane ho avuto paura di fare io il primo passo, ma quella sera l'ho fatto.
Mi ci sono volute 2 settimane circa perchè 1 avevo paura e 2 perchè non avevo nulla su cui iniziare una conversazione.
Avevo paura perchè lei mi dava l'impressione non di una persona qualunque ma di una DEA.
Avevo paura perchè lei mi sembrava una persona importante e imparagonabile.
Quindi quel giorno mi sono messa a leggere le sue storie così da trovare almeno un preteso.
Una specifica ha catturato la mia attenzione.
L'ho letta ovviamente ceh e poi a fine capitolo chiedeva delle idee per il continuo.
Ed è lì che ho avuto la sensazione di aver trovato una mozione...ma non il coraggio.
Finché quella sera l'ho fatto, ho aperto la chat e mi sono messa a riflettere su cosa scriverle per non sembrare stupida.
Sono andata sul sicuro con un "ciao" per poi scriverle "ho un idea per la tua storia..."
Inizia tutto così.
Abbiamo iniziato a scriverci ogni giorno.
A darci nomignoli a vicenda, io la chiamavo (e la chiamo tutt'ora) "stellina" e lei "cucciola"
A usare le frasi tipiche dell'altra.
A supportarci a vicenda.
Fino a diventare quello che siamo oggi.
2 ragazze tanto lontane realmente quanto vicine attraverso un'app.
2 ragazze molto legate fin dall'inizio, il cui incontro era probabilmente segnato dal destino.
2 ragazze che si vogliono bene con un legame che ha attraversato i confini dello spazio.
Quelle 2 ragazze siamo noi.
You&me
jungkook_coniglietto & me.
STAI LEGGENDO
𝓒𝒐𝒔𝒆 𝒂 𝒄𝒂𝒔𝒐
RandomHai letto il titolo? Si? Allora sei un Genio No? allora leggilo e torna qui Qui parlerò di cose che crafto, sogni, poesie e boh ✨cose a caso✨