✨pronostico italia vs kpop✨

27 3 35
                                    

Salve a tutti e benvenuti nella partita di calcio più idiota di questo universo✨

Siamo nello stadio di NonSoComeChiamarlo nella famosa città di NonSoCheNomeDarle

Oggi assisteremo alla finale dei mondiali tra Italia vs kpop

Il pallone è già al centro e le squadre sono appena entrate in campo

Parte col calcio d'inizio Chiesa che la passa a Locatelli che prova a passarla a Barella.

Viene intercettato subito da Psy che con il suo ballo da calabrese ubriaco la passa a Jungkook.

LET JUNGKOOK COOK BISHES.

Dribbla tutta la difesa ma Chiesa essendo Chiesa gliela prende da sotto il naso e la dà a Zaccagni.

Che dribbla mezza difesa avversaria ma Jimin usando i suoi charm cute ed hot intercetta un passaggio in aria e la passa a Namjoon che poi la passa a Yoongi.

Yoongi essendo un grande sorprende tutti rappando in modo assurdo e passa la sfera a Taehyung.

Che usando il suo fascino ammaliante riesce e penetrare nelle difese immun- ITALIANE.

Fa un assist pazzesco per Jungkok che Messi può solo accompagnare.

E LET HIM COOK AGAIN

E fa 7 goal sfruttando la distrazione di Donnarumma mentre guardava squid game.

Si riparte e dopo Insigne prova a fare un tiro a giro ma si ricorda che non è stato convocato quindi la passa a Berardi.

Berardi però si ritrova faccia a faccia con Hoseok che usando il suo splendore solare acceca Berardi relagandogli un infortunio con un sorriso.

I politici essendo dei ladri assurdi pagano l'arbitro che da un'espulsione e un cartellino rosso ad Hobi.

Per sostituirlo va in porta Jin che ha dimenticato che stiamo giocando a calcio e usando la padella fa una mossa di golf e fa un rinvio assurdo fino a fuori dello stadio.

Il gioco ricomincia e Del Piero la passa a Sivori che dribbla in modo chaddoso tutti perchè lui è il king supremo dei dribbling e sfruttando il momento di distrazione in cui Jin stava rappando e sgridando i suoi maknae e pareggia i conti.

7-7.

FiNe DeL pRiMo TeMpO

𝓒𝒐𝒔𝒆 𝒂 𝒄𝒂𝒔𝒐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora