Inizio del secondo tempo
Prima che inizi il secondo tempo Chiesa e Gatti fanno dei riti satanici supremi e fanno comparire dal nulla Gigi Buffon che subito si mette a insegnare a Gigi Donnarumma qualche trick per parare.
Il calcio d'inizio lo batte Taehyung che subito la passa a Namjoon il quale tenta un passaggio ma viene intercettato da Marchisio.
Marchisio che non si sa da dove salti fuori passa la palla a Barella il quale tenta un tiro ma Rosè con la sua chitarra la spazza via dimenticandosi che questo è calcio.
La palla arriva e perfora il soffitto della stanza di Chan durante una sua live di reaction alle canzoni e con il suo "you know hat else is big?" Calcia un missile inarrestabile e fa 1 goal.
8-7 per il kpop.
Riparte l'Italia con Calafiore ma Psy sempre con il suo ballo da calabrese ubriaco la ruba ma sbaglia il tiro prendendo traversa.
La partita continua normalmente ma la Meloni vedendo il suo paese perdere taglia i fondi dalle scuole e ospedali e regala una pizza a tutti.
Sfruttando questo momento di distrazione gli azzurri segnano 6465355 goal tranne Gigi Donnarumma e Gigi Buffon che stanno guardando in anteprima squid game 2.
E fu così che Namjoon e Taehyung scoprendo l'inganno applicano i loro intelletti e droppano la loro arma segreta.
Il punteggio adesso è di 6465362-7 per il kpop
Gli azzurri sono disperati perchè manca solo 1 minuto quindi lasciano perdere tutto e si uniscono ai Gigi per guardare squid game 3 in anteprimissima.
Il kpop vince il mondiale e porta a casa la coppa del mondiale di cricket.
STAI LEGGENDO
𝓒𝒐𝒔𝒆 𝒂 𝒄𝒂𝒔𝒐
РазноеHai letto il titolo? Si? Allora sei un Genio No? allora leggilo e torna qui Qui parlerò di cose che crafto, sogni, poesie e boh ✨cose a caso✨