Ho appena visto la notizia in cui un'attrice indiana è stata in Punjab e lì è successo un casino con una ragazza della sicurezza dell'aeroporto.
Partiamo con la premessa che in India in generale, il Punjab non lo vedono molto bene in quanto per il governo indiano non è niente di più una grande fonte di risolse.
Quindi si rifiutano anche di dare l'indipendenza perchè sanno che avrebbero un crollo economico sostanzioso in quanto il Punjab è molto fertile, il granaio dell'India in sostanza, se avessero l'indipendenza sarebbero molto ricchi e prosperosi.
Infatti il governo più volte ha rifiutato leggi che andavano a favore dei piccoli proprietari terrieri perchè sarebbero indirettamente a favore del Punjab, motivo per il quale le rivolte dei contadini sono state tante e la più recente e grande è stata nel 2020/21.
Ma tornando all'attrice.
Lei è stata in Punjab e quando è arrivata all'aereoporto di Chandigarh per tornare in Nuova Delhi, durante il check-in è iniziata una discussione con una ragazza che era una guardia di sicurezza.
In pratica l'attrice ha detto che le donne che erano presenti nella rivolta del 2020 stavano lì a caso tanto per essere pagate 100 o 200 ₹ (circa 1,1 o 2,2€) e la ragazza le ha tirato uno schiaffo.
E voi giustamente direte che è stata una reazione un po' eccessiva.
E beh invece no perchè la madre della ragazza era presente in quella rivolta in quanto lei stessa proviene da una famiglia di contadini e di certo la madre è andata in quella rivolta non per essere pagata ma perchè pretende, come le altre persone presenti, una legge che li tuteli.
L'attrice ha avuto anche l'audacia di andare su Twitter e dire che "l'incidente è accaduto con la sicurezza del check-in. Una di loro ha aspettato che attraversassi. Poi è venuta da me e mi ha colpito...insultandomi. . Quando le ho chiesto il motivo ha detto, 'Supporto i contadini'. Sono al sicuro...ma mi preoccupa il terrorismo in Punjab."
Lol se difendere la propria madre è terrorismo allora siamo tutti terroristi a sto punto⚰️.
Per farvi capire com'è messa male questa qua, nel 2021 quando era in corso la protesta dei contadini, un'altra attrice ha chiesto su Twitter "perchè nessuno parla di diritti che tutelino i contadini?"
E qua attrice, genio che è, risponde "quelli non sono contadini ma terroristi che stanno cercando di dividere l'india, quindi la Cina può attaccare il nostro debole e vulnerabile stato e farne una colonia"
Wtf bro ma sta fantasia?
Quando questa cosa è diventata virale, il celebre Diljit Dosanjh (p-persephonw lol penso a te), dopo averla dissata e letteralmente stesa asfaltata l'ha bloccata.
Lol godo che mood Diljit.
Voi che ne pensate?
STAI LEGGENDO
𝓒𝒐𝒔𝒆 𝒂 𝒄𝒂𝒔𝒐
RandomHai letto il titolo? Si? Allora sei un Genio No? allora leggilo e torna qui Qui parlerò di cose che crafto, sogni, poesie e boh ✨cose a caso✨