Ci tengo a dire che questo capitolo sarà un po' serio quindi non prendete tutto ciò alla leggera grazie.
Per spiegarvi meglio devo farvi uno story time piccolino.
Allora anche oggi ero andata alla fiera del paese da sola. All'improvviso comincia piovere.
Tutti impanicati tipo manco stesse diluviando era una pioggerellina rilassante.
Tutti a correre verso la propria macchina o casa o a cercare una navetta.
Tutti così. Nessuno si è reso conto dell'atmosfera rilassante che era pure bella.
Piccole gocce che cadevano e facevano un rumore troppo rilassante rovinato da persone che corrono a caso.
Capisco che non volete ammalarvi, siete di fretta eccetera. Ma almeno un secondo fermatevi a godere questo suono della natura.
Cioè occasioni così non le hai tutti i giorni è pure domenica pomeriggio che fretta hai.
Ero lì a guardare la gente impanicarsi per du' gocce.
Nel giro di 5 minuti pure la provinciale era deserta.
Quando hai occasione di correre sotto la pioggia senza preoccuparti di nulla.
Quando hai occasione di rischiare un insulso raffreddore per godere la natura.
Quando hai occasione di sentirti così libera.
Poche volte.
Quando capirà la gente che You Only Live Once.
Poi si lamentano che nella vita non hanno fatto nulla.
Può sembrare una cosa sciocca quella che ho scritto cioè chissene frega se ha piovuto.
Questo episodio di oggi mi è bastato per vedere quanto noi al giorno d'oggi siamo di fretta e così egoisti da non curarci di ciò che ci circonda.
Avete presente Wall-E? Ecco noi stiamo diventando come in quel film.
Se non hai mai rischiato non hai assaggiato nulla della vita.
STAI LEGGENDO
𝓒𝒐𝒔𝒆 𝒂 𝒄𝒂𝒔𝒐
De TodoHai letto il titolo? Si? Allora sei un Genio No? allora leggilo e torna qui Qui parlerò di cose che crafto, sogni, poesie e boh ✨cose a caso✨