⠀⠀⠀⠀
⠀⠀⠀⠀
⠀⠀⠀⠀
⸻ ⸻ ✧ ⸻ ⸻
{ Diva NewYorkese }
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
⠀⠀⠀⠀
"Walter! Sei un moccioso!" dissi bussando alla porta del bagno
"Devi sbrigarti!" diedi altri tre colpetti.
Erano quasi le sette del mattino, ed io dovevo farmi una doccia veloce prima di andare a scuola, ma ovviamente chi era che probabilmente era caduto nel wc e non dava cenni di vita da un po'? Esatto, Cole. E se lui era in bagno, io non potevo entrarci."Che fai?" Lee uscì dalla sua stanza e mi raggiunse.
"Aspetto che quell'imbecille di Cole esca dal bagno" risposi poggiando il peso sulla gamba destra.
"Hey! Ti ho sentita!" disse il diretto interessato dall'altro lato della porta, senza però aprirla. Diedi un altro colpetto alla porta incitandolo a darsi una mossa.
"Dopo di lui tocca a me. Vedi?" indicò una sottospecie di bacheca attaccata al muro.
"Ci sono orari per usare il bagno? Sul serio?" iniziai a leggere gli orari con i rispettivi nomi accanto, ed effettivamente alle sette, c'era il nome di Lee.
"Sì ci sono, ma solo al mattino. È un casino quando dobbiamo andare tutti a scuola" mi spiegò Danny uscendo dalla sua stanza. Lui era già vestito e agghindato, difatti il suo turno era alle sei.
"Ma Jackie?" chiese Jordan quando salì al piano di sopra, ovviamente con la sua telecamera.
"Penso sia andata a correre insieme a Nathan" risposi mentre oscuravo con la mano destra l'obiettivo del marchingegno. Nel frattempo sentii la porta del bagno aprirsi quindi mi girai con l'intento di fiondarmi all'interno e chiudere il moro che aspettava il suo turno, fuori. Cattiva? Nah, si trattava di sopravvivenza.
"Uh, bel pigiama, fiocchettino" disse il biondo uscendo finalmente dal bagno.
"Ti sembra il caso?" indietreggiai, facendo riferimento al fatto che fosse uscito dalla stanza con solo un asciugamano in vita; ebbi bisogno di usare tutto l'autocontrollo del mondo per evitare di guardare i suoi perfetti addominali.
"Dubito che ti dispiaccia" sorrise beffardamente sparendo nella sua camera da letto.
La porta del bagno si chiuse, ed io mi maledì per essermi fatta distrarre. In contemporanea Danny, fece cadere dei mattoncini che stava usando per costruire non so cosa.
"No! La mia torre!" si lamentò.
"Aspetta, ti aiuto io" posai la borsa con all'interno vestiti e prodotti per l'igiene, come shampoo e bagnoschiuma, sul pavimento e mi chinai per riordinare tutti quei pezzi di legno
"Ragazzi! Vi ricordo che devo fare la doccia anche io" mi lamentai alzandomi da terra."Scusa" pronunciò qualcuno dal bagno. Ormai non capivo più nulla.
"Il bagno di sotto, è libero"
"Grazie Jordan" presi la borsa da terra mettendomela in spalla e dopo aver sorriso all'obiettivo puntato in faccia, scesi al piano di sotto e mi infilai subito sotto la doccia.
Non trovando lo shampoo all'interno della sacca, utilizzai uno presente in quel bagno.
Ne versai un po' sulle mani, strofinai per poi insaponare i capelli, ed ecco che scoprii che qualcosa non andava.
Quello era tutto tranne che shampoo: era tinta. Bionda.
STAI LEGGENDO
𝐒𝐡𝐚𝐦𝐞𝐥𝐞𝐬𝐬┊𝘾𝙤𝙡𝙚 𝙒𝙖𝙡𝙩𝙚𝙧
Fanfiction❲ my life with the walter boys ; season 1 𝘧𝘦𝘮! 𝘰𝘤 x 𝘊𝘰𝘭𝘦 𝘞𝘢𝘭𝘵𝘦𝘳 ❳ ⸻ ⸻ « enemies to lovers » @ -bl00dlust; 2023