x.

1.3K 66 21
                                    

⠀⠀⠀⠀

⠀⠀⠀⠀

⠀⠀⠀⠀






⸻ ⸻ ✧ ⸻ ⸻
{ il falò }
⠀⠀⠀⠀

⠀⠀⠀⠀


⠀⠀⠀


"State scherzando" si lamentò Cole, quando ci presentammo fuori la sua auto.
Dovevamo dirigerci al falò, e lui era l'unico modo per arrivarci.

"Ok, chiedo a papà di accompagnarci, sono sicuro che approverà le birre" disse Danny, mentre io insieme ad Alex e Jackie, entravamo in macchina.

"Non avete degli amici?" ironizzò il guidatore.

"Perché avere amici quando abbiamo un fratello dolce come te" sorrise il moro, andando a sedersi al lato passeggero, facendo spostare Isaac, che si era impossessato del suo posto.

"Un giorno sarò il più grande e sarà peggio per voi" si lamentò il ragazzo, raggiungendo i sedili dietro, scavalcando quelli avanti.

"Isaac, non penso funzioni così l'età" commentai ridendo.

"Chiudi il becco"

"Hey!" gli diedi un pugnetto sulla spalla.

"Pensi che verrà?" mi chiese Grace, una volta iniziato la festa.

"Secondo me, sì. Insomma è venuto da New York per parlarle" commentò Skylar.

"Parli del diavolo..." sussurrò la ragazza, grattandosi la fronte.

"Ciao, puoi venire un secondo?" Edward ci raggiunse.

"Certo" sospirai, bevendo un sorso di soda.

Insieme ci allontanammo un po' dal gruppo di ragazzi che stavano ballando e bevendo, in modo da poter parlare tranquillamente.

"Dove vai?" qualcuno mi bloccò, afferrando il mio braccio.

"Non sono affari tuoi" mi divincolai dalla presa e seguii il ragazzo moro, sotto lo sguardo infuriato di Cole.

"Eva..." cominciò.

"Edward, perché sei qui?" mi accigliai.

"Non rispondevi alle mie chiamate, ai miei messaggi-"

"E quindi hai pensato di avere il diritto di presentarti qui, all'improvviso" lo interruppi.

"Eva, mi manchi" mi prese la mano.

"Sei serio in questo momento? Ricordi perché ti ho lasciato? O c'è bisogno che ti rinfreschi la memoria?" ritrassi la mano, alludendo al suo tradimento.

"Ho commesso un errore" si passò una mano fra i capelli.

"Tanti, se per questo" lo corressi.

"Ho sbagliato, a baciare Janette. Mi dispiace, ho capito solo dopo averti persa, l'errore commesso" mi guardò negli occhi.

"Meglio tardi che mai" emisi una risata sarcastica
"Senti, Ed, apprezzo che tu ti sia scusato" alzai lo sguardo verso di lui
"E finalmente, aggiungerei" borbottai.

𝐒𝐡𝐚𝐦𝐞𝐥𝐞𝐬𝐬┊𝘾𝙤𝙡𝙚 𝙒𝙖𝙡𝙩𝙚𝙧 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora