Unpredictable

8 0 0
                                    

UNPREDICTABLE.

A tutte quelle persone che ci credono.



- Prossima tappa: Parigi! - e Calum si ricordava di Parigi. La città dell'amore.
Non ricorda quante altre volte c'é stato, ma quella é la prima volta che suonava con la Band.
- Perché quella faccia, Cal? - gli chiede Michael, suo amico e compagno d'infanzia che adesso porta i capelli verdi e stringe la mano alla sua ragazza.
- Niente, niente - dice Calum, spostando lo sguardo verso un'altra direzione. Sono amici da sempre lui e Michael, ma il ragazzo dalla testa verde, e Calum ne é sicuro, non é capace di capirlo. Non più, almeno. Adesso presta le sue attenzioni alla propria fidanzata.
Calum si alza, e attraversa il soggiorno dove trova Ashton intento a parlare al telefono che gli lancia mezzo sorriso e si dirige nella stanza di Luke dove é certo si trovi anche il suo manager.
E infatti.
Luke lo saluta dandogli un colpetto sulla spalla per poi sussurrargli: - tra poco andiamo in radio - e il moro non può fare altro che annuire. Quelle radio, quelle interviste, tutto lo ha stancato.
- Ricordati di tenere il tuo viso pulito - lo rimbecca Matt, il manager.
- Perché? - Chiede lui.
- Per le ragazze - oh al diavolo.
- Ma se non posso nemmeno averne una! - esclama disperato, e Luke lo sa che a Calum questo da fastidio - Michael e Ashton ce l'hanno una ragazza! -
- Luke no, però - Calum volge lo sguardo al suo amico.
- Ma Luke può farsi beccare mentre esce con qualcuno. Perché io non posso? -
- Perché hai firmato un contratto che dice che per almeno un anno resterai single -
Ah, già. Quella merda di contratto che lui aveva accettato.
- Senti Calum, i bei ragazzi tu puoi averli. Dentro la stanza - gli dichiara Matt - E non voglio più sentirti parlare di questo, chiaro? - alza un po' la voce, e Calum annuisce facendo in modo che Matt, con un sorriso beffardo, vada via.
Luke si avvicinò a lui: - non ti conviene farlo incazzare, quello. Non é come Bob -
- Perché cazzo non abbiamo tenuto Bob? - domanda Calum.
- Perché secondo Michael Bob non ci avrebbe portato da nessuna parte -
Bella merda.
- Dai Cal, tra poco abbiamo l'intervista - gli dice Luke, lanciandogli qualche vestito pulito,
E Calum diciotto anni e senza ragazza, é fottuto.

- Bentornata a casa, Lille - la saluta sua madre.
La mora la abbraccia, sorridendo.
Un'anno passato in Texas dai nonni, e poi ritornare a Parigi perché si sente la mancanza di casa.
- Dov'è Lea? - chiede.
- In soggiorno - la avvisa sua madre, e Lille si dirige verso sua sorella minore, che, in compagnia di due amiche guarda la televisione.
- Oh, guarda Luke! - dice - é perfetto con quegli occhi azzurri! - continua, una sua amica cerca di parlare, ma lei la blocca lanciando un'urlo e: - Caaaaaaaal! - esclama - é bellissimo, i miei poster non gli rendono giustizia! - continua.
- Lea? - la chiama Lille. La ragazzina sembra fare finta di niente.
- Lea? Chiede ancora, e, a quel punto la minore la vede.
- Ciao Lille - esclama,senza darle molta importanza e ritornando alla televisione.
Che bell'entrata in scena, pensa Lille, gettandosi sul letto.

Calum e i ragazzi sono nella stanza d'hotel, hanno appena terminato due interviste, se Calum ci ripensa vorrebbe uccidere tutti.
Quel tipo che domandava a Michael e Ashton delle loro ragazze e a Luke della sua ultima cena insieme a Jasmine Richards.
E si sono soffermati su di lui, chiedendogli se troverà mai una persona giusta e a quel punto lui gli e l'aveva descritta. Rassomigliava molto a Katy Perry, ma a lui non importava. E poi gli avevano chiesto la causa del suo essere single, domanda a cui lui non aveva saputo rispondere, ma per fortuna Luke era accorso in suo aiuto dicendo che non era ancora il momento migliore per legare con qualcuno, e dopotutto aveva ragione. Michael e Christine erano fidanzati dalle superiori e Ashton aveva conosciuto Benja a Berlino. Luke sapeva essere un genio a volte, ma Calum sapeva perché era single.
Sono single per un contratto.
Ed ora si trovano li, con Luke che blatera per conoscere Charlotte Desert, e Michael e Ashton che organizzano una cena a quattro.
- Tu che fai stasera, Cal? - gli chiede Luke.
- Niente, che dovrei fare? -
- Posso chiedere a Matt di lasciarci uscire -
- Certo, e poi? Non vuole che io conosca qualcuno -
- Ma sei con me - gli dice il biondo.
Calum accetta la proposta, dopotutto chi gli impedisce di divertirsi?

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jun 21, 2015 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

UnpredictableWhere stories live. Discover now