Come sempre, e a random, la voglia di scrivere qualcosina su di loro mi assale.
Ci provo pure a variare, ma è una Ship che adoro particolarmente.
Quindi per questo avvicinarsi del Natale 2023, per voi, per me, per tutti...
Eccola qui!!!Lemon.
Mediamente umoristica.
Love ❤️•
Katsuki sbatte le ciglia chiare varie volte, guardando il ragazzo di fronte a sé con espressione scioccata.
Non ha spostato la mano da sopra la maniglia, ancora incredulo, e lo soppesa attentamente con la mente in subbuglio, titubante e perso nell'incertezza di farlo entrare in stanza o meno.
Assottiglia gli occhi con fare indagatore.- Bastardo a metà, ripetimi per bene cosa cazzo stai cercando da me?-
Due mani affusolate si spostano pacatamente i lunghi capelli bicolori dalla fronte.
Shoto sbuffa infastidito, ripetendo con tono freddo la stessa identica risposta che ha già dato nemmeno dieci secondi prima.-Ho saputo da una persona, di cui preferirei non fare il nome, che sei molto bravo nel baciare e che in alcuni casi sei disposto ad insegnarlo.
E io ho un appuntamento molto importate stasera, e ho bisogno del tuo aiuto.-Katsuki scuote piano la testa sghignazzando.
Mai si sarebbe aspettato una richiesta del genere da quel mezzo e mezzo.
Si tira indietro facendo un cenno a Todoroki ed invitandolo ad entrare.
Si appoggia alla scrivania guardandolo malevolo.-Ma vedi te che storiaccia malata! Mezza scuola sbava dietro al principino con il visino d'angelo e a lui invece piacciono i cazzi. -
-Puoi smetterla di fare tanto lo spiritoso... Dopotutto è lo stesso pure per te.
E poi non voglio stare qui a disquisire di orientamento sessuale, io voglio parlare di ... lavoro-Katsuki schiocca la lingua sul palato.
-Ecco, ben appunto. Parlando proprio di questo, avrai anche saputo che queste lezioni io non le do mai gratis.-
Todoroki prende dalla tasca una manciata di banconte e gliele sbatte sul tavolo della scrivania.
-Bastano?-
Bakugo alza un sopracciglio, aprendo la bocca ed emettendo un fischio.
Sono un sacco di soldi ed è molto di più di quello che poteva immaginarsi di chiedere.
Ridacchia ancora divertito.
Il ghiacciolo deve essere veramente nella merda per questo appuntamento, se è così disperato.-D'accordo. Ti aiuto.
Ma.. ho delle condizioni che devi firmare. -Inforca gli occhiali, prima di estrarre dal cassetto della scrivania un foglio con alcune clausole stampate sopra.
Glielo porge tranquillo.-E' un contrattino molto, molto semplice.
Te lo riassumo in poche parole.
Non dovrai dire nulla a nessuno ...
E dovrai metterti bene in testa che questo non è assolutamente un bacio d'amore.
Tra me e te non c'è nulla, nada, nothing... un cazzo.
Claro? -Shoto lo osserva apatico.
Prende una penna e senza leggere nulla di quanto c'è scritto sopra, firma veloce.
Osserva come Katsuki lo metta via, togliendosi gli occhiali.-Potevamo anche evitarlo questo passaggio. Ovviamente non lo avrei detto a nessuno. E poi che cavolo di richiesta è quella di ...-
Non finisce di parlare che Bakugo gli è già addosso.
Lo arpiona per le spalle spalmandoselo contro.-Ma...- Prova a protestare Todoroki preso in contropiede.
-Vuoi imparare come cazzo si fa o no?- Gli sibila prima di appoggiare le labbra sulle sue.
STAI LEGGENDO
One Shot Varie
FanfictionVarie One-Shot. Di qualsiasi Manga, Anime, Cartone, Films o altro che mi attraversano la mente.