Katsuki sghignazza a voce bassa seguendo divertito la figura rigida di Kaminari che soltanto alcuni attimi prima lo ha afferrato brutalmente per un braccio trascinandolo per tutta la pista prima di fargli un cenno nervoso e lanciarsi fuori dalla discoteca emettendo un poderoso ringhio furioso.
Domani dovranno spiegare a Kirishima e agli altri compagni cosa stia succedendo, visto che sono rimasti tutti immobili a bocca spalancata a guardarli come se fossero improvvisamente impazziti.
Ed effettivamente un pochino hanno pure ragione a pensarlo perché qualcosa di strano se lo sente persino lui addosso, e ci ragiona seriamente mentre segue l'Alpha con le mani cacciate dentro i pantaloni, camminando al suo seguito, prima di bloccarsi preoccupato quando questo si gira e con gli occhi sgranati dall'inquietudine, lo guarda respirando forte.
-Io.. io .. ma cosa stiamo facendo noi due?- Domanda Kaminari infilandosi agitato una mano in mezzo ai lunghi capelli biondi e spostandoseli dalla fronte.
-In che senso?- Domanda Bakugou scrutandolo confuso.
-Mi ha fatto veramente impazzire vederti così vicino a Kirishima, ho addirittura pensato per qualche istante di picchiarlo... ma lui è un mio amico e io gli ho persino urlato contro. Oddio, ma cosa diavolo stiamo facendo?- Ripete iniziando a emettere leggere vibrazioni di elettricità che si disperdono nell'aria.
Cioè la domanda di cosa stia facendo è una richiesta puramente retorica in quanto nella sua mente gli è abbastanza chiara la risposta: sta commettendo un'emerita stronzata.
Ha rivendicato come suo qualcuno che non lo è, ha pensato di potersi avvalere del diritto di proprietà su quell'Omega fantastico che lo sta fissando serio con le iridi cremisi sconcertate. E può quasi vedere formarsi l'immagine precisa del momento in cui Bakugou sposterà la testa all'indietro e si metterà a ridere, prendendolo in giro, dicendogli che non è un Alpha adatto a stare insieme ad uno come lui.
Quando il polpastrello di Katsuki lo sfiora sulla guancia delicatamente, sobbalza spaventato sbattendo le lunghe ciglia e incastrando le iridi auree dentro quelle rosse dell'altro.
Il viso dell'Omega si avvicina lentamente portandosi ad un palmo da quello di Kaminari che trattiene il fiato stupito dal movimento.
-Ora ti faccio vedere per bene cosa stiamo facendo.-
Dichiara facendo collidere le loro labbra insieme, spingendole una sull'altra con titubanza e aspettando con trepidazione la reazione dell'Alpha che però tarda ad arrivare.Denki apre la bocca scioccato: Bakugou come sempre si sta dimostrando più forte e coraggioso esponendosi e dimostrandogli che lo vuole.
Ma lui?
Lui è seriamente pronto per prendersi quello che ha sempre desiderato da quando lo ha visto, senza avere più ripensamenti?Scuote la testa portandosi i capelli e quella inconfondibile saetta a nascondergli in parte il viso, mentre la lingua segue il contorno delle labbra ancora brucianti di quel bacio inatteso e le zanne escono selvagge insieme ad un ringhio mostruosamente possessivo che gli scuote il petto.
Vaffanculo, si che è pronto!
Pensa un attimo prima di tirarselo addosso e finalmente baciarlo con impeto, come avrebbe sempre voluto fare, sforzandogli la bocca con la propria lingua che entra famelica alla ricerca dell'altra e che porta Bakugou a gemere di piacere all'istante.
Katsuki annaspa alla ricerca di aria, la saliva gli scende verso il mento, il caldo lo avvolge nel petto e gli incendia il sangue mentre una preoccupante tachicardia si fa strada nel corpo che si inizia a riempiere di tremori incontrollati.
E' il bacio più bello che gli abbiano mai dato in vita sua, se non fosse che...
-Merda.- Impreca sulle labbra dell'altro, mettendo una mano sul petto di Kaminari e scostandolo appena.
-Sto entrando in calore.-
STAI LEGGENDO
One Shot Varie
FanfictionVarie One-Shot. Di qualsiasi Manga, Anime, Cartone, Films o altro che mi attraversano la mente.