KiriBaku - Obbligo o Verità

207 24 103
                                    




Soft- Pochetto Smut

Questa storia è per Naliwolf 
Anche lei, come me e alcune di voi, ama questa Ship più di tutte le altre.
Io non mi stancherei mai di scrivere storie che parlano di loro e lei non si stancherebbe mai di leggerle ❤️🩷❤️






Bakugo odia da morire le feste.

Detesta il casino, i luoghi affollati e gli inutili convenevoli diretti verso i padroni di casa.

Aborre l'essere obbligato a bere alcool, fumare spinelli e divertirsi per forza. Solo perché cazzo lo fanno tutti.

Katsuki non approva. Anzi rifugge da tutte quelle classiche cose che fanno i normali ragazzi della sua età.

Perche'?

Beh, per il semplice fatto che lui e' diverso.

La sua totale smania di prevaricazione lo porta ad essere sempre concentrato e teso solamente verso se stesso, per cercare di divenire il migliore.

La mattina si alza presto per iniziare la giornata con una sana corsetta. A pranzo e a cena conta le calorie dei pasti cercando di calibrare il giusto apporto di verdura, carboidrati e proteine, sempre senza superare le dosi consigliate.

Si obbliga a mangiare solo frutta e verdura fresca, venduta non nei discount economici che chissa' in che strane piante clonate le fanno crescere.

No, lui si reca ogni mattina, al rientro dalla corsetta quotidiana, da un contadino di fiducia che gli prepara un cestino contenente quello che si trova al momento, obbligatoriamente di stagione.

Bakugo quando è in compagnia degli altri, si sente spesso come un pesce fuori dall'acqua.

I suoi coetanei vanno pazzi per la moda.

A lui, invece, il doversi allineare allo stile di una società che ha deciso cosa dovrà indossare nella stagione successiva lo innervosisce.

Ma che cazzo di testa possono avere le persone accanto a lui se quest'anno vestono solo capi color salmone?

E poi, che cazzo di tonalità sarebbe il color salmone?

A suo insindacabile giudizio, sta male indossato a chi e' chiaro di pelle come lui e fa letteralmente cagare su chi è più scuro.

Insomma, definisce le persone che gli gravitano attorno solo degli emeriti coglioni modaioli.

A Katsuki non interessa integrarsi, lui vuole solamente studiare, allenarsi e ovviamente competere per la prima posizione.

Always.

Ma allo stesso tempo Bakugo e' anche incredibilmente troppo fragile.

Non riesce a stare dietro alla moltitudine di sentimenti che buttano fuori i suoi compagni quando gli gironzolano attorno.

Piangono, litigano e poi fanno di nuovo pace. E poi ripiangono, rilitigano e rifanno nuovamente pace.

Tutto come se niente fosse. Come se fosse una cosa normale e anche semplicissima.

Ma come maledizione fanno?

Lui non li vuole provare i sentimenti, lui non vuole stare male, lui vuole solo .... Primeggiare.

Perche' diciamocelo, il biondo pensa che tutti gli impulsi emotivi facciano schifo.

Ti rendono debole e Katsuki e' consapevole di esserlo ... forse anche fin troppo.

One Shot VarieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora