AlinaValletta0
31-08-2024E' finalmente arrivato il giorno del tuo compleanno, mia "piccola" sister. Oggi compi ben... aspetta quanti? Cinquant'anni?! Come ti senti ad aver raggiunto un traguardo così importante?
Ah no, mi dicono dalla regia che ho sbagliato. Te ne ho aggiunti giusto un pochino di più... Ahahahah. Scherzavo suvvia, non guardarmi male! Ti vedo dallo schermo del telefono che lo stai facendo, cosa credi?
Tantissimi auguri dolcissimi.
Prima di partire a leggere la storiella, ci sono tante cose per cui in questa storia, è per me doveroso ringraziare.
1- Mi hai "chiesto" di farti una OS su una coppia che entrambe amiamo molto e di cui parliamo spesso. Ma non l'avevo mai fatta prima e mi hai dato modo di sperimentare, cosa che oramai tu lo sai, adoro particolarmente fare. La mia solita ansia mi sta accompagnando, ma ho comunque un enorme sorriso contento sul volto.
2- Ringrazio Apple_Fede che mi ha dato alcuni preziosissimi consigli. Le ho forse rotto un pochino le scatoline... Ma le si vuole bene anche perchè non ti dice mai di no, pure quando vorrebbe.♥
3- Ringrazio Nemesis_Black che mi ha fatta da "Beta Reader" d'eccezione su tutta la parte Dom/Sub. Sapevo che ti avrebbe fatto impazzire un risvolto piccantino di questo genere, ma ne ero completamente a secco. Invece lei... mamma mia. E' bravissima, come in tutte le cose che fa.
4-Ringrazio anche Eevee87Bk che ha avuto la pazienza di leggere tutto in anteprima, dandomi suggerimenti e impressioni.
E per ultimo, ma non ultimo, ringrazio TE.
Che ascolti per ore i miei noiosi monologhi, le mie lagne, i miei continui cambi d'umore. Grazie per le chiacchiere, per tenermi compagnia e per farmi sentire parte della tua famiglia. Io non so se sarà qualcosa da definire "per sempre". Non sono mai stata brava a relazionarmi con gli altri. Ma tu non mi molli mai, mi cerchi e mi sproni facendomi sentire importante. E io ogni giorno penso:
Cazzo! Scrivere pxxno su questa piattaforma mi ha veramente portato una gran fortuna!Scherzo ancora... ma seriamente sono molto felice di averti "acquisita". Che sia per un mese, un anno o tutta la nostra vita. Quello che mi stai dando adesso, è qualcosa di meraviglioso.
Ok, sono sentimentale, ma oramai chi mi conosce sa che sono così...
Ma ora! Bando alle ciance.
La storia è chiaramente Smut. Sesso consenziente tra ragazzi maggiorenni.
Il Fandom è : Attack on Titan.
La Ship è : Levi x Eren.Attenzione: mi sono presa la libertà di apportare qualche modifica al classico linguaggio tra Dom e Sub.
Infine: visto che stavo sperimentando, e chi mi conosce sa che scrivo al presente, qui ho modificato pure quello.Sotto la Fan Art di riferimento della storia scelta dalla festeggiata!
STAI LEGGENDO
One Shot Varie
FanfictionVarie One-Shot. Di qualsiasi Manga, Anime, Cartone, Films o altro che mi attraversano la mente.