Questa storia Soft / Umoristica la dedico a te.
Grazie per dedicare il tuo tempo a leggere, commentare e lasciare stelline alle mie storie.—————
Ancora Izuku non ha ben capito come sia finito in questa assurda situazione.
Stava passeggiando tranquillamente per il Liceo, in santa pace e senza fretta.
Da solo, con un bel libro in mano a intrattenerlo piacevolmente.
La maggior parte dei suoi compagni erano altrove, occupati nelle prove della recita di fine anno scolastico.Anche un'accademia particolare come la loro, ogni tanto si prodigava a far fare agli alunni, attività extra classiche e gli studenti che decidevano di parteciparci, potevano ricevere dei crediti plus.
Midoriya aveva deciso di non prenderne parte, per una causa riconducibile ad un fastidiosissimo motivo in particolare. Lo stesso che da piu' di un anno lo faceva scappare a gambe levate da molte altre situazioni.
Bakugo Katsuki.
Il suo migliore amico d'infanzia non solo frequentava la sua stessa scuola, classe e potremmo dire persino vita.
No, questo ragazzo con un cipiglio in volto sempre arrabbiato, sostava ininterrottamente senza nessun accenno ad andarsene, pure all'interno della sua mente occupandola in ogni suo pensiero.
Negli ultimi periodi Izuku iniziava a trovare difficoltoso anche il solo concentrarsi se il biondo per caso girovagava nelle vicinanze.
Quando poi combattevano nel corpo a corpo e Bakugo lo atterrava e ci si appoggiava sopra, Midoriya lo faceva quasi apposta a indugiare sui suoi muscoli pronunciati un pochino più del dovuto, strusciandosi e toccandolo in vari punti senza molto pudore.
Da una parte non riusciva proprio a farne a meno, dall'altra si dava del vero cretino ogni volta.
Ogni tanto aveva avuto anche il dubbio che Bakugo avesse captato qualcosa da quei gesti. Tipo quando rispondeva ad alcuni affondi in modo più morbido, prima di distogliere lo sguardo con il volto rosso pieno d'imbarazzo.
Il ragazzo dai capelli verdi spesso doveva solo arrendersi, frustato, talmente tanto da chiedersi come poteva essersi infatuato in quel modo del peggior ragazzo in circolazione.
Bello per l'amor del cielo.
Anzi aveva detto solamente bello?Stupendo.
Ma stronzo e irritante come un gatto attaccato ai maroni.
Con i denti.
Appuntiti.Ovviamente il biondo, a differenza sua, si era lanciato subito in questa recita, aggiudicandosi il ruolo di protagonista maschile.
Chi avrebbe mai potuto dire il contrario...La storia riprendeva la favola della
" Bella addormentata nel Bosco" e la parte della povera principessa era stata assegnata ad Uraraka.Midoriya ribolliva segretamente dalla rabbia ogni qual volta che ci pensava. Non era geloso di Ochaho.
Lo era di Katsuki.Sopratutto perche' dovevano impersonare due innamorati che ad un certo punti si sarebbero addirittura baciati.
E se durante il bacio scoprissero che si piacevano sul serio?In un istante la pace che aveva pensato occupasse il suo cuore, si era suicidata tragicamente e direttamente contro una macchina in piena corsa.
Dopo aver appoggiato il libro su un tavolino, il primo posto che aveva trovato, si era diretto a passo svelto verso l'aula teatrale dove gli altri stavano facendo le prove.
STAI LEGGENDO
One Shot Varie
FanficVarie One-Shot. Di qualsiasi Manga, Anime, Cartone, Films o altro che mi attraversano la mente.