PROLOGO

256 8 0
                                    

Se mi avessero detto che mi sarei innamorato di uno come lui, non ci avrei mai creduto. Non puoi perdere la testa per uno come Malfoy. O forse sì.

Io non so dire quando e come sia accaduto, ma so che è successo ed è stato terribile scoprirlo. So che quando ho metabolizzato l'accaduto, avrei voluto buttarmi dal Tower Bridge perché tutti, ma non lui. Non il mio collega in affari, la persona che più di altre mi ha ferito, mi ha distrutto.
Eppure ero sicuro di esserci stato attento. Ero sicuro di averci messo una pietra sopra quel giorno di dieci anni prima, quel giorno in cui entrambi avevamo capito che non potevamo avere un futuro e tutto ci è crollato addosso. Ma abbiamo imparato a farci conti, sapevamo che le nostre vite fossero segnate, sapevamo che non potevamo opporci a quel destino.

Draco era stato l'amore più vero che avevo avuto, quell'amore dove senti le farfalle nello stomaco, il cuore battere all' impazzata e il sorriso invaderti il volto senza che tu sia in grado di gestirlo. Ma la vita aveva in serbo altre cose per noi, lontane anni luce dall'amore. E quindi era rimasto solo l'odio.

Quando gli avevo annunciato che Ginny, la mia compagna, aspettava un bambino, lo avevo visto rabbuiarsi e stringere la mascella in fare disinteressato, ma io lo sapevo che il suo cuore si fosse disintegrato, lo avevo sentito. E successe anche a me la sera in cui, dopo avergli concesso il mio corpo, mi aveva annunciato che Astoria, sua moglie, era incinta. Avevamo sentito lo stesso dolore, ma avevamo mostrato entrambi disinteresse.
I nostri figli crebbero insieme ma con una sostanziale differenza: non si odiavano, al contrario andavano anche fin troppo d'accordo.

Le nostre vite erano destinate a percorrere la stessa strada senza però mai incontrarsi. Erano destinate ad altre persone e noi potevamo solo collaborare per quanto riguardava il lavoro, fuori non poteva esserci nient'altro.
Ci eravamo odiati, amati, voluti bene. Ma di questo le nostre famiglie non ne erano mai state a conoscenza. Avevamo condiviso qualcosa di forte e che conoscevamo solo noi. Qualcosa che ci aveva dato e tolto tutto, qualcosa che ci spinse ad odiarci ancora di più...

...eppure noi, di odio, non ci avevamo capito mai un cazzo.

KINTSUGI - 𝒅𝒓𝒂𝒓𝒓𝒚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora