parte 13

21 3 0
                                    

Andai dalla mia dolcissima e amatisima bidella che si chiamava vilma -ciaooooo Vilma- -ciao Moon come stai?- -guarda, lascia stare ho appena incontrato un ragazzo che mamma mia non ne parliamo per favore- -ma no dai magari è la prima impressione- -no, no, ti dico che è un arrogante, appena mi ha visto ha cominciato a fare la sbrofa come per dire "chi ti credo di essere"- -sarà, secondo me ti sbagli- -vb, per il resto, solite cose, sono stata buttata fuori 136 volte questo quadrimestre, dovrebbero farmi una statua o incoronarmi regina dei cazziatoni- -io mi chiedo come tu possa essere stata buttata fuori così tante volte- -trucchi del mestiere- suonò la campanella e fui costretta a tornare in classe dove mi aspettavano J e G. 

Durante il cambio dell'ora gridai, varcando la soglia d'ingresso -la regina è tornata- tutti cominciarono ad applaudire, diciamo che ero una figura abbastanza influente -alla buon'ora strona- disse J avvicinandosi a me e dandomi il cincque -mi sono persa qualcosa di inetessante- -niente di che solo J che stava per dare fuoco a Spinelli percè gli ha rubato l'astuccio- rispose G avvicinandosi a noi due -e lo avrei anche fatto se non mi avessi fermata- ribattè J -amore del mio cuore, non puoi dare fuoco a un nostro compagnio in classe.... quando usciamo lo pediniamo e lo facciamo esplodere direttamente- -così ti voglio- disse battendomi il cinque e avvicinandosi spalla a spalla come gli uomini quando si salutano -sono l'unica sana in questo gruppo- disse G -puoi scommetterci- dissimo io e J insieme.

La prof entrò e proprio quando stavamo per cominciare la lezione bussarono alla porta, la prof rispose con un semplice "avanti" e a varcare la porta fù la preside co dietro 4 ragazi _buongiorno professoressa, avrei bisognio di 4 ragazzi o ragazze che facciano fare il tour della scuola hai nuovi arrriavti e come da tradizione devono essere degli alunni alla classe a cui sono stati assegniati- appena ampliai la mia vista per vedere meglio i nuovi arrivati, mi si gelò il sangue nel vedere che dentro a quel gruppeto c'era mister straccio per i pavimenti, quel brutto teppistello, anche se devo dire che era abbastanza carino, questo non toglieva il fatto che era uno stronzo, però avrei fatto di tutto pur di saltare matematica coì alzai la mano -io, J e G ci facciamo volontarie- -benissimo ragazze, mi serve un altro volontario altrimenti le ragazze sceglieranno che andrà con loro- nessuno rispose così presi l'iniziativa -Asia, sei dei nostri- si alzò e venne cono noi, lei era una mia amica ma no abbastanza per fare parte del nostro gruppo -perfetto, avrete una A in matematica, professore scriva pure una A a queste ragazze per buona condotta e farà media al 100/100- uscimmo dalla classe e ovviamente ero felice come un pascià, avevo appena preso una A senza faticare, avrei dovuto solamente dovuto far fare un giro a questi imbecilli, cosa -bene J.M.G e asia potete fargli fare un giro e passare le ultime ore di scuola in santa pace vi giustifico io- eravamo molto amiche della preside -la ringrazio signiorina Mayer- -e di che Moon, a proposito- disse prendendomi in disparte dagli altri -hai visto quel ragazzo con i capelli un pos trani vestito 5 taglie più grande della sua- mi chiese a bassa voce -si perchè?- -secondo me stareset bene assieme- scoppiai in una sonora rista e tutti mi gurdarono -ma nemmeno nei miei incubi più profondi- ribattei più seria -come vuoi ma non dire che non ti avevo avvertita.......

reincarnationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora