Parte 12

23 4 0
                                    

ciao io sono Moon stewart e faccio parte di un gruppo di amiche, più specificatamente 3 e ci siamo io, greta e Jorgia, ci chiamano le J.M.G, oppure occhi da sognio e voi, giustamente, vi starete chiedendo il perchè, bhe! è semplice, noi tutte abbiamo gli occhi chiari, jorgia li ha di un azzurro tendente al grigio, greta li ha blu intenso con delle sfumature di verde vicino alle pupille e poi ci sono io, li ho completamente grigi con una striscia nera che delimita il colore e il bianco all'interno dell'occhio. C'è una cosa che  non mi va molto a genio però in me, il mio nome sarà pure bello  ma mai quanto  il nome sofia, come la mia principessa storiaca preferita, Sofia Maria seconda d'italia, ladoro, sento di essere collegata in qualche modo a lei ma non so bene come definirlo.

La sua storia è tragica e dolorosa, morì prima di poter sposare l'amore della sua vita che di conseguenza alla sua morte si suicidò.

Un leggenda narra che i due innamorati siano legati insieme dal filo del destino e che ogni volta che si separano a causa della morte, si reincarnano in persone nuove e la loro unica ragione di vita è ritrovarsi e rimanere assieme per sempre, ora siamo nel 2023 qundi sono passati più o meno  175 anni.

Vagando per internet ho scoperto che alcune persone giurano di avere visto le reincarnazioni dei due amati ritrovarsi, molto interessante come teoria devo dire, ma passiamo alle notizie fondamentali.

Ho 16 anni e vivo in un piccolo paesinoin germania, vado in una scuola privata, mia madre è morta a causa di un cancro al seno e si è scoperto fosse malignio quindi ci ha lasciato quando io avevo 6 anni. 

Vivo con mio padre un grande imprenditore, forse conosciete amazon, lui ne è il creatore e fondatore principale quindi siamo ricchi.

FINE PRESENTAZIONE 

era una normale giornata di scuola e stavo vagando per i corridoi dopo essere stata sbattuta fuori dalla classe per la 100 volta, non ve lo avevo detto.... facio schifo a scuola ho tutti voti bassi e li mortacci mai na volta che mi piglio un 6 però vabbè, la vita è una e io preferisco fare baldoria che studiare, sapete quel detto che fa i soldi non crescono sulle piante, oppure era non cadono dalle piante... ora non ricordo di preciso......vabbè comunque fatto sta che per me è tutto il contrario ho un albero di soldi nel giardino e anche se è finto vale un rene quindi penso che valga, beccati questo detto inutile 

sbam.

Stavo andando beatamente a spasso quando mi si avvicinò un ragazzo, era alto, con dei dread che gli cadevano sulle spalle, aveva dei vestiti di quattro o cinque taglie in più di lui, però c'era qualcosa di stranamente familiare in lui, non so bene cosa -hey ragazzina dove credi di andare?- -dov'unque tu non ci sia- -sai con ci stai parlando?!- -con un coglione- -ragazzina non ti conviene sfidarmi altrimenti fai la fine del gatto con il topo, e fidati non va a finire bene per il piccolo topolino- -mi dispiace per te topolino ma io a differenza tua ho gli artigli- -ti piace fare la spiritosa è?!- -si molto e se non ti levi entro zero virgola cinque secondi ti ritrovi le palle in gola, ci siamo chiariti- -come siamo aggressive- me ne andai lasciandolo li impalato come un albero, ma che si crede la principessa di sto cazzo, ma fammi il piacere io la gente così proprio non la capisco, si credono tutto loro e invece sono dei bocia (bambini)

reincarnationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora