Parte 19

18 2 0
                                    

stavo cercando nella mia cabina armadio, qualcosa di elegamte ma comodo......CI SONO! 

dove avrò cacciato quello stra maedetto vestito.

cercai nel mio armadio per 10 minuti poi lo trovai -eccolo- era un semplice tubino nero, ci misi sopra la giacca della regby e sotto delle ire force bianche.....TADAN fantastica come sempre.

Andai in salotto dove mi ritrovai tutti belli preparati, mancavano solo tom e bill che poco dopo arrivarono con la cdilac di tom, stupenada.

-finalmente siete arrivati, non ci speravamo più- disse G avvinghiandosi al collo di bill -eih! non simao mica così ritardatari- disse stringendo forte i fianchi di G -magari ritardatari no, ma ritardati si- ridemmo tutti dopo la mia affermazioni....tutti tranne tom e bill -ma tu- disse tom indicandomi, mo cos'ho fatto, sentiamo la stronata -dove pensi di andare vestita così?- -io andrei in discoteca ma se vuoi ci posso anche andare a sucola, non è un problema- gli risposi ironicamente -si, si, si fai tanto la spiritosa, tanto di qui, vestita così, non ci esci- il mio sorriso scomparve, ma pensa te questo che pensa di essere papa giovanni, non prendo ordini da nessuno figurarsi da lui -e tu chi saresti per dirmi cosa devo fare?- -sono il tuo cavagliere quindi..o ti cambi o rimani con me tutta la sera- -vorrà die che mi toccherà starti vicino tutta la sera- in verita avrei potuto benissimo dirgli che non mi andava di fare nessuna delle due cose, prima o poi lo avrebbe accettato, il fatto è che io...io volevo stare con lui, per me non era una pena, era un premio...

reincarnationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora