9 - Il morso del vampiro 🔴

46 3 95
                                    

Il bollino rosso sta a indicare che ci saranno alcune scene spicy, ma soprattutto che dovete prepararvi alla lettura di una scena grafica di omicidio! Capisco che non sono argomenti che si leggono volentieri, ma in realtà se avete già letto Finite Incantatem sapete già cosa aspettarvi da me.

Oggi, nella prima parte torneremo a vedere cosa è successo dopo i fatti del prologo.

Rivedremo in particolare Dylan, e devo fare una precisazione su di lui. Se vi ricordate, verso la fine di Finite Incantatem aveva assistito al tradimento di Lily con Dorian, motivo per cui si erano lasciati.

Ora, immaginate di dover vivere dieci anni con poca o nient'altra compagnia all'infuori della ragazza che amavate e che in seguito vi ha brutalmente deluso. Sareste un attimino contrariati anche voi, giusto?

Ecco, Dylan da qui in poi sarà MOLTO contrariato. In generale, sarà un personaggio molto diverso da quello che vi ricordate. Il tag "esaurimento nervoso" è per lui.

*

*

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

*

Alcune settimane prima, Covo dei Figli di Salazar, Little Hangleton.

"Cassie è sempre stata il suo bersaglio. Quel pezzo di merda deve pagare per quello che ha fatto!"

Albus, pervaso dalla rabbia, scaricò la frustrazione dando una spinta brusca agli occhiali. Non si era ancora abituato a portarli, e ogni volta che gli scivolavano sul naso andava su tutte le furie.

Era stata la vita da fuggiasco a infliggere dei danni irreversibili alle sue retine, e nessun incantesimo, per quanto potente, aveva potuto curarle. Ogni volta che Lily posava lo sguardo sul fratello, però, pensava inevitabilmente a suo padre.

Il mago cercò il sostegno di Calypso, che però non se ne accorse, essendo indaffarata a medicare i segni sul collo di Lily, seduta davanti a lei. Utilizzava un panno imbevuto di una pozione curativa, col quale sfiorava delicatamente le sue due piccole ferite.

"Sapevamo che prima o poi sarebbe tornato a cercarci, eravamo pronti." Commentò Dylan, dopo avere ascoltato lo sfogo di Albus. "Il fatto che ora sia diventato un vampiro è un ostacolo secondario. Si crede imbattibile come Scorpius, ma anche lui aveva dei punti deboli. Io dico, troviamo i suoi e facciamolo a pezzi. Ammetto però che mi ha sorpreso; non lo credevo capace di rinunciare alla sua preziosa discendenza Purosangue."

Alcuni ciuffi dei suoi capelli marroni, più corti ai lati, gli caddero davanti agli occhi, conferendogli un aspetto intrigante. Portava un comodo maglione blu e degli scarponcini dalla punta metallica, quasi a sottolineare di essere un mago con cui non conveniva scherzare.

Sul vasto tavolo dietro di lui spiccavano diversi calderoni di varie dimensioni, oltre ai pestai che erano stati accuratamente puliti e allineati in modo maniacale in base alla grandezza. Vicino a alcune fiale vuote, si ergeva una bottiglia più grande, priva di tappo, contenente lo stesso medicinale utilizzato da Calypso.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 22 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

SerpensortiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora