IMMAGINA 4

194 3 0
                                    

Un ritmo malinconico che risuona nelle cuffiette avvolge i miei passi mentre mi dirigo verso casa. È stata una giornata impegnativa, rotture a lavoro, amici con i loro consigli improbabili, la pizzetta rimasta fredda...
Voglio solo buttarmi sul divano a guardare il mio amato "A rainy day in New York". Che film straordinario!
Quell'atmosfera grigia e autunnale del film sembra incombere anche adesso sulle vie della "grande mela", e in un certo senso mi rasserena. Un po' di pioggia non ha mai fatto male a nessuno anzi, rilassa moltissimo. Continuo la mia passeggiata quando avverto un leggero prurito dietro la nuca, così ci sfrego velocemente le unghie, spostando inavvertitamente i capelli che fanno cadere la cuffietta sinistra.
Rimbalza sulla strada, mi chino per prenderla ma una mano, che sembra quasi familiare, mi anticipa.
<<Ecco qui>>
Alzo lo sguardo e mi rialzo lentamente. Non credo ai miei occhi.
<<Tieni>>
Timothée Chalamet ha preso la cuffietta caduta per me, e ora mi sorride porgendomela.
Non posso crederci.
<<G-Grazie>>
La prendo dalle sue mani, sembrano così soffici...
<<Ti ho già vista per caso?>>
Come poteva ricordarsi..?
<<Sono venuta a Venezia, abbiamo fatto una foto, fors->>
<<Oh sisi, beh sai, un viso come il tuo non si dimentica>> mi dice, facendomi l'occhiolino.
Sto dormendo? È tutto un sogno?
Mi do un pizzicotto per accertarmene.. eh no, sono proprio sveglia.
Si, lo avevo già visto al festival del cinema, ma ero in mezzo alla folla e chissà come riuscii a strappargli un selfie, e se ne ricorda. Gli voglio così bene. ★

Hey ragazzi :)questo è molto breve ma l'idea mi sembrava carina, comunque il sottofondo è assolutamente "Slut!" di Taylor, non credete?"in a world of boys he's a gentleman"🥹 Buona lettura dalla vostra stellina! -★

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Hey ragazzi :)
questo è molto breve ma l'idea mi sembrava carina, comunque il sottofondo è assolutamente "Slut!" di Taylor, non credete?
"in a world of boys he's a gentleman"🥹
Buona lettura dalla vostra stellina! -★

𝐓𝐈𝐌𝐎𝐓𝐇É𝐄 𝐂𝐇𝐀𝐋𝐀𝐌𝐄𝐓 // 𝑟𝑎𝑐𝑐𝑜𝑙𝑡𝑎 𝑑𝑖 𝑖𝑚𝑚𝑎𝑔𝑖𝑛𝑎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora