Hey ragazzi! Immaginate che questa storia sia ambientata nel 2021 nella premier di Dune perché è ispirata a quel video in cui Timothée sembra salutare una fan mentre si distrae da un intervista.
Buona lettura! -★La folla mi strattona e mi spinge ma non mi dà fastidio, o almeno non ci faccio troppo caso, Timothée Chalamet è a pochi metri da me a firmare autografi e sono completamente presa da questa visione. Cerco di avvicinarmi ma niente, vorrei una foto, un abbraccio, qualsiasi cosa, ma sono lontana e molte persone sono davanti a me.
Sono fan di Tim dall'uscita di "Call me by your name" e vederlo dal vivo è sempre stato un sogno, il mio attore preferito, la mia persona preferita a soli pochi passi! Sono riuscita a prendere il primo volo per Londra per poter passare al red carpet della presentazione di Dune ed eccomi qui, letteralmente al settimo cielo.
Qualche minuto dopo un'intervistatrice lo allontana dalla folla per potergli fare qualche domanda, adesso non avrò più occasione per interagirci cavolo!
Dispiaciuta continuo ad osservarlo. Indossa un completo nero con la particolarità di avere ceriniere come decorazione sulle braccia, gli calza a pennello.
Incantata, lo vedo distrarsi dalle parole della donna a fianco a lui e guardarsi attorno, quando inaspettatamente i nostri occhi si incontrano. Il tempo si ferma.
Aggiusto una ciocca di capelli dietro l'orecchio, arrossendo.. sta guardando proprio me! Ad un certo punto alza il mento verso la mia direzione come se volesse salutarmi, come se mi avesse notata. Non posso crederci, fra migliaia di ragazze ha fatto l'occhiolino proprio a me.Passa una buon'ora, ma rimango anche quando tutti sono andati via. Vedo timothée salutare i colleghi e lo attendo all'uscita dell'area. Passando, mi riconosce e si avvicina.
<<Hey! Scusami se prima ti ho messa in imbarazzo ma.. sei una bellissima ragazza ed era impossibile non notarti>>
Mi dice quasi imbarazzato, mentre quelle parole risuonano nell'aria come una dolce canzone.
<<O-Oh tranquillo, grazie..>>
Rispondo, non riuscendo a nascondere l'emozione.
Così ci mettiamo a fare qualche foto e ci salutiamo, non voglio che vada via.. non dimenticherò mai questa giornata. ★
STAI LEGGENDO
𝐓𝐈𝐌𝐎𝐓𝐇É𝐄 𝐂𝐇𝐀𝐋𝐀𝐌𝐄𝐓 // 𝑟𝑎𝑐𝑐𝑜𝑙𝑡𝑎 𝑑𝑖 𝑖𝑚𝑚𝑎𝑔𝑖𝑛𝑎
Fanfiction❝𝘳𝘢𝘤𝘤𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘥𝘪 𝘪𝘮𝘮𝘢𝘨𝘪𝘯𝘢 𝘴𝘶 𝘵𝘪𝘮𝘰𝘵𝘩é𝘦 𝘤𝘩𝘢𝘭𝘢𝘮𝘦𝘵 (𝘴𝘤𝘳𝘪𝘵𝘵𝘪 𝘪𝘯 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢)❞