4-Fuck everyone, your eyes still make a terrible mess

255 11 250
                                    

Ti lasci toccare solo da chi ha l'anima più in fiamme della tua gli permetti anche di toccarti il cuore gli permetti tutto.
~Charles Bukowski

MADISON'S VIEW:

Ci sono domande che alterano ulteriormente la chimica del mio cervello

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ci sono domande che alterano ulteriormente la chimica del mio cervello.

Domande che non hanno una risposta, domande su cui puoi rigirare il coltello dalla parte della lama a tuo piacimento, puntandolo o verso il tuo cuore, oppure affondandolo in quello altrui.

Ad esempio, cosa succede dopo la morte?

Stavo per scoprirlo, e cazzo se ho rischiato molte volte.
Ogni singola sillaba che fuoriesce dalle mie labbra, istiga a qualcosa di disumano.

Vado in overthink per misteri irrisolti, enigmi, intrecci, ma soprattutto a questo: se la nostra esistenza la trascorriamo da morti, ci sarà qualcosa che colmerà il momento in cui i nostri occhi invece di spegnersi, si chiuderanno completamente.?

Perché tutti abbiamo pensato almeno una volta di farla finita, possiamo non averlo ripetuto a voce alta, ma per la nostra mente è passato svariate volte questo pensiero, a chi più e a chi meno.
Magari anche per cazzate, ma il nostro cervello controlla ogni nostro desiderio.

E chi insiste a dipingere questa frase sulle voci interiori, perché non lo fa?
Perché non prende una cazzo di corda e se la attorciglia al collo, o commette gli altri migliaia di modi per farla finita?

La verità è che c'è qualcosa che ci tiene in vita,
per cui vale la pena lottare, e a momenti non sai neanche per cosa ti condanni a sopportare, sopportare e sopportare.

Non si tratta di coraggio o meno, o almeno nel mio caso, ma c'è un mondo che non vogliamo accettare, ma che ha già preso l'accesso della tua anima senza chiedertelo.

Io per esempio, vivo per l'adrenalina.
Per il corpo bramante, per gli enigmi, per la paura di essere scoperta, per le poche frasi che ti lacerano l'anima, e per quelle che ti compiacciono;
sopravvivo per paura di perdere, e io non perdo mai, neanche la vita.

Un tuono richiama l'attenzione delle mie pupille, che sono le uniche a scattare verso la finestra.
Oggi è l'unica giornata d'estate in cui tuoni,lampi, e gocce pesanti cadono dal cielo, le nuvole si scontrano e il cielo si dipinge di grigio.

Dato che è estate, e di solito dovrebbe essere caratterizzata da infinite giornate di sole,
molti si staranno preoccupando del fatto che una forte tempesta avvolge Londra.

Perché tutti credono che il sole porti cose buone?
Io, all'opposto, mi mantengo più tranquilla quando c'è la tempesta,
perché se il cielo non ha risucchiato il mio veleno, allora ce l'ho io addosso a ribollirlo nel mio corpo.

Le fusa di Grace e il brusio della tv accesa sono l'unico rumore in questa stanza, esclusi alcuni dei miei respiri che si fanno sentire una volta ogni tanto.

ECLIPSE | mattheo riddle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora