7.

69 4 4
                                    

Killua pov

Da quando ero andato a casa di tc per dare ripetizioni a tn è passato un po' di tempo. Circa 1 mese.

Ormai avevo completamente cambiato idea su di lei.

La prima volta che ci siamo parlati, quando mi ero seduto sul suo banco e lei mi rispose a tono mi incazzai.

Nel senso: come si permetteva di rispondermi così?!

Almeno questa è stata la prima cosa che ho pensato, poi però riflettendo a mente lucida avevo deciso di dare una sfida a me stesso.

Dovevo farla cadere ai miei piedi.

Avevo incontrato una ragazza che non sbavava alla mia vista e questa cosa, infondo, poteva essere interessante.

Il mio piano era quella di farla innamorare, frequentarla, per poi farla finita dopo 4 gioni, un piano geniale insomma.

Tutto questo sarebbe dovuto accadere nel giro di due settimane, almeno nel mio piano mentale.

Tuttavia... Conoscendola... Ho realizzato che in realtà volevo davvero essere suo amico.

Non volevo più "illuderla", anzi, mi sento uno stupido coglione anche solo ad averlo pensato.

Alla fine, dal suo punto di vista è logico che io sia semplicemente un ruba cuori e tutte quelle cazzate.
È logico che mi abbia risposto male alla fine.
Ma da quando le ho spiegato la mia versione è diversa, si comporta in modo più carino e simpatico.

Mi trovavo davvero bene con lei.

Adesso sono le 07:36 di mattina, sto aspettando che tc arrivi a scuola.

Tn pov

In questo mese ho capito una cosa sola: killua è un vero coglione perché preferisce la cioccolata fondente.

Ma come si fa?

Comunque scherzi apparte in questo mese ho provato a conoscere di più killua. Non l'avrei mai detto ma siamo davvero ottimi amici adesso.

Lui non mi stuzzica più dicendo le solite stronzate "mi piaci" e bla bla bla.
Io invece mi comportavo come sempre. In modo carino e simpatico.

Insieme ci divertiamo molto.

Appena entrata in classe killua corse da me abbracciandomi.
Ok forse un difetto l'aveva: troppo impulsivo.

Non si vergognava ad abbracciarmi o robe del genere. Normalmente non me ne vergogno nemmeno io ma, tutte le ragazze hanno gli occhi su ogni suo spostamento. Ogni volta mi guardano malissimo.
Poi per killua non è un male farsi vedere con una come me?
Di questo passo lui verrà preso in giro e io verrò odiata da tutti.

AAAAAA

Tuttavia nonostante questi pensieri, mi strinsi a killua

Tn:"zoldyck...sei sicuro che per te non sia un male farti vedere così tanto con me?"
Killua:"tc abbiamo affrontato questo discorso più volte, non mi interessa nulla di quello che pensano gli altri finché posso stare con te, leorio, gon e kurapika"

Sorrisi

Tn:"bhe okkk"
Killua:"su tc, vieni a vedere cosa ha trovato gon nella sorpresa del mc-donald!"

Mi prese per mano e mi trascinò dai suoi amici, certo che killua era molto diverso da come si parla di lui in giro.

Era un ragazzino pieno di energia, voleva sempre fare qualcosa.
Poi, nonostante tutti i problemi che gli causava la famiglia, quando si trova con gli amici è sempre sorridente.

Il filo rosso♬♬ (Killua x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora