1.

140 7 9
                                    

tn= tuo nome
tc= tuo cognome

(vi ricordo che siamo in terza superiore. i personaggi hanno sui 16/17 anni. immaginate killua un po' più grande)

saranno presenti delle parolacce 🧍🏻‍♂️

Tn pov

Killua zoldyck.

Il classico ragazzo che tutte vorrebbero.

Bello, intelligente, voti alti, pieno di amici, una famiglia più che benestante.

L'unico suo problema é quel caratteraccio che si ritrova.
Bhe, nessuno è perfetto, questo è certo.
Ma la cosa che da fastidio è che si crede migliori di tutti perché sa di esserlo.

Tutte le ragazze della scuola gli sbavano dietro.

Oh andiamo, come fa a non piacerti uno come lui. Riesce a conquistare persino i gay!

Io però non perdevo tempo a stargli dietro. Si, era bello, ma finisce là.

Con questo, non sto assolutamente dicendo che:"sono la ragazza diversa!1!1!1"
Sto solo cercando di non illudermi.
Lui è un po' come il vento: impossibile da afferrare.

Non ho nessuna speranza e anche se l'avessi sarebbe comunque una perdita di tempo. Cambierebbe ragazza appena ne ha la possibilità, come ha sempre fatto.

Non c'è molto da fidarsi di lui.
Cambia ragazza due volte a settimana, non l'ho mai visto prendere una relazione seriamente.

Per quanto possa essere indescrivibilmente bello non avevo alcuna intenzione di essere il suo giocattolo.

Infatti lo osservavo solo da lontano.
Quest'anno frequento il terzo anno di liceo e ho avuto la "fortuna" di avercelo in classe. In mezzo anno non abbiamo mai parlato.
Giusto per farvi capire

Insomma lui è tra i più popolari della scuola, se non il più popolare. Cosa mai avrebbe dovuto dirgli una sfigata come me che passava le serate su Netflix senza una ragione di vita?

Amelia:"heyy tn!"

La mia migliore amica, Amelia, mi raggiunse mentre entravamo in classe.

Tn:"Hey Amelia, allegra come al solito"
Amelia:"sto per vedere il mio killuaaa"
Tn:"sisi proprio il tuo killua, vallo a dire a tutte le altre ragazze della scuola, vediamo come ti ammazzano"
Amelia:"ma stai zitta che piace anche a te"
Tn:"non nego che sia un figo"
Amelia:"ecco"

Ridacchiai leggermente ed entrai in classe, tuttavia il mio sorriso si spense subito.
La prima cosa che notai fu killua, ovviamente senza divisa, seduto sopra il mio banco, che si trovava vicino alla finestra, con tutta la sua gang.

Cosa diamine ci faceva lì?

La sua gang era formata principalmente da quattro persone, lui compreso: gon, kurapika e Leorio.

Loro erano anche simpatici, non so come facciano a sopportare killua.

Mi avvicinai a loro

Tn:"scusami zoldyck, potresti toglierti dal mio banco?"
Killua:"e tu chi saresti per darmi ordini?"
Tn:"bhe è il mio banco.."
Gon:"su killua..non serve farne una tragedia, tc ha ragione. Sediamoci da un'altra parte"
Killua:"bha, sei troppo buono gon"

Killua si alzò, guardandomi male

Killua:"tn tc eh..?"
Tn:"si proprio così, sono sorpresa che ti ricordi il mio nome"
Killua:"cosa intendi insinuare scusa?!"
Tn:"no, niente"

Il filo rosso♬♬ (Killua x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora