Tn pov
Arrivai a scuola leggermente in ritardo, ieri non sono riuscita ad addormentarmi.
Non riuscivo a non pensare a killua.
Merda.In qualche modo riuscì comunque ad arrivare pochi minuti prima che la lezione iniziasse.
Appena misi piede in classe sentì la sua voce.Killua:"eccoti finalmente tc!"
Tn:"oh ciao zoldyck"Mi abbracciò mettendo le sue braccia sulla mia vita, poi mi baciò sotto l'occhio.
Tn:"ma smettila"
Cercai di allontanarlo.
Killua:"noiosa come sempre, dai fatti abbracciare!"
Tn:"stammi lontano!"
Killua:"ma sai quante ragazze vorrebbero stare nei tuoi panni?"
Tn:"e allora perché non vai da loro?"
Killua:"perché ora voglio te"Rimasi ferma a fissarlo.
Killua:"cos'è, sei rimasta incantata dal mio fascino?"
Tn:"vado al mio posto, tra poco la lezione inizia."~~~~
Killua alla quarta ora era sparito. Durante la pausa pranzo non l'ho visto da nessuna parte.
Non che mi importasse qualcosa ovviamente.
Solo che... Se fosse uscito prima sono sicura che me l'avrebbe detto. Avrebbe sicuramente fatto una di quelle sue battute:"ti mancherò?" "Oh io vado via prima e tu no!"Le solito stronzate.
Però non mi ha accennato niente.
Forse dovevo preoccuparmi...?
Nha, a me non importa nulla di lui.
Assolutamente nulla.~~~~~
Sono tornata a casa mia da qualche ora. ero da sola anche oggi.
Mi stavo tranquillamente godendo uno dei miei anime preferiti (assolutamente non bungo stray dogs) quando qualcuno suonò all'improvviso."Ma chi potrà mai essere adesso!?"
Pensai mentre mi alzavo, con il broncio, dal divano.
Spero che sia importante visto che per mettere paura mi sono dovuta beccare 34 pubblicità dal sito super legale da cui sto guardando l'anime.Andai ad aprire e rimasi sbalordita.
Tn:"zoldyck..? Che cazzo?"
Davanti a me c'era killua.
Ma non il solito killua con un ghigno sul volto, era ferito. Tanto ferito.
L'avevano.... picchiato?Aaaa ma poi che figura di merda, sono in tuta con i capelli arruffati in uno chignon. Volevo sotterrarmi
Killua:"ciao tc...hehe"
Mi sorrise in modo impacciato prima di chiedermi se potesse entrare
Tn:"sisi entra pure... che cosa è sucesso...alla tua faccia?"
Si sedette sul divano, guardandomi
Killua:"dei tipi del cazzo mi hanno preso di mira perché mi stavo per fare le loro ragazze"
Tn:"EHHH?"
Killua:"NO CEH NEL SENSO"
Tn:"...."
Killua:"quelle ragazze mi hanno offerto dei soldi.."
Tn:"zoldyck ma cosa stai dicendo? La tua famiglia è benestante no?"
Killua:"non mi piace quella famiglia, sono tutti pazzi. Io voglio andarmene. Voglio provvedere da solo a me stesso. E per fare questo mi servono soldi.
Quelle ragazze mi hanno promesso una grande cifra, non sapevo fossero fidanzate. In ogni caso alla fine rifiutai l'offerta."
Tn:"ah ma davvero?"
Killua:"tc non faccio così tanto schifo! Sarò stato con quasi tutta la scuola ma con nessuna di loro sono andato oltre a un bacio"
Tn:"inaspettato"
Killua:"comunque quelle ragazze avranno preso il mio rifiuto sul personale. Avranno detto ai loro ragazzi che volevo, ma che ne so, molestarle? Bha"
Tn:"quindi oggi sono venuti a prenderti a scuola per farti il culo"
Killua:"esatto"
Tn:"e tu perché non ti sei difeso?"
Killua:"come?"
Tn:"sei pieno di muscoli no? Sarai fortissimo"
Killua:"tc ci sono momenti in cui subire è meglio che contrattaccare. Questo era uno di questi casi. Se avessi spiegato come erano andate veramente le cose non mi avrebbero creduto. È logico che credono alla propria ragazza. Quindi dal loro punto di vista ero nel torto. Ribellarmi sarebbe stato inutile"Rimasi sorpresa davanti a tutta quella saggezza da parte sua.
Killua:"sai, un po' ho provato invidia. Vorrei anch'io picchiare qualcuno per difendere la persona che mi piace"
Tn:"non so se dire 'che cosa carina' o preoccuparmi"Killua rise leggemente
Killua:"siamo in due"
Andai a prendere il kit di medicazione, quando mi avvicinai a killua lui si voltò
Tn:"fatti medicare"
Killua:"ma brucia!"
Tn:"e allora perché sei venuto qui?!"
Killua:"per vederti.."Disse quest'ultime parole quasi come un sussurro. Ma io le sentii benissimo.
Tn:"dai ti prometto che non ti farò male"
Continuò a tenere lo sguardo verso l'altro lato.
Tn:"va bene non mi lasci altra scelta"
Mi avvicinai a lui, voltai il suo viso verso di me, per mettermi più comoda spinsi il mio bacino verso il suo.
Eravamo vicini.
Cazzo.
Ancora quella sensazione.Lo sentii ridacchiare.
Killua:"non hai perso occasione per metterti a cavalcioni su di me, eh nana?"
Non me n'ero neanche accorta ma effettivamente era vero.
Stavo sopra di lui.
Una posizione perfetta per baciarlo.
No aspetta
Cosa ho appena pensato?Tn:"c-colpa tua che non ti giravi"
Killua:"bhe se la conclusione è stata averti sopra di me la rifarei altre 100 volte"
Tn:"sta zitto e lasciati curare"Stranamente fece così. Non parlò per il resto del tempo, anche se potevo notare le sue smorfie di dolore.
Quando finì stavo per alzarmi ma una forza mi spinse verso di lui.
Quella forza erano le sue braccia.Mi mise le mani sulla schiena. Io gli portai le mie al collo.
Lo stavo abbracciando, di nuovo.
Perché?
Perché non mi staccavo?
Dico tanto che non mi piace ma perché non riesco a staccarmi da lui?
Anzi, perché mi sto stringendo ancora di più?Killua:"tc.."
Tn:"zoldyck, perché vuoi andare via dalla tua famiglia?"
Killua:"non mi va di parlarne..."
Tn:"okk, quando sarai pronto io sono qui"
Killua:"ammettilo che mi stai dietro!"
Tn:"perché devi sempre rovinare ogni momento?"
Killua:"non so, credo che mi diverte"
Tn:"si vede"
Killua:"però lo so che mi stai sotto"
Tn:"ma smettila!"Killua pov
Rimanemmo in silenzio per qualche minuto, quando mi decisi a parlare notai che tn si era addormentata.
Mi alzai e la posai delicatamente sul divano mettendole una coperta addosso.Killua:"peccato che non ho potuto dirti quanto sei carina con la tuta e con i capelli così"
Sussurrai mentre la guardavo dormire come un angelo.
Le guardai le labbra e per un attimo mi venne l'istinto di baciarla.
Però alla fine le posai solo un lungo bacio sulla fronte. lasciandola lì, me ne andai da casa sua.
Non so questa ragazza che effetto mi faccia. Prima quando l'ho abbracciata ho sentito il bisogno di restare in quella posizione per sempre.
Le ho anche parlato della mia famiglia.
Perché.
Perché l'ho fatto?
Non l'ho mai fatto con nessuna ragazza, perché con lei si?
Perché mi faceva quest'effetto?Forse era solo la debolezza del momento.
Tanto io la sto solo prendendo in giro, come tutte le altre ragazze, giusto...?
STAI LEGGENDO
Il filo rosso♬♬ (Killua x Reader)
Fiksi Penggemar⚠️storia pubblicata da poco⚠️ Killua, il classico ragazzo perfetto che tutte vorrebbero. L'unico difetto è il suo caratteraccio. Se vuole una cosa se la prende, e se quella cosa sei tu, ti avrà. Ma siamo davvero sicuri che lui sia davvero così? Siam...