Killua pov:
La lasciai sola nel bagno per farla finire di prepararsi.
Io mi buttai sul letto.
Cavolo, era davvero bella.
Perché non si vestiva più spesso così? AAAAA!Continua a rimuginare su questo pensiero, finché tc non uscì dal bagno, in tutta la sua bellezza.
Tn:"zoldyck non sono sicura di uscire così.."
Killua:"tc, ascoltami. Sei bellissima. E se va a finire malissimo potrei darti la mia giacca"Le feci un occhiolino, ottenendo come risposta una sua flebile risata.
Killua:"su andiamo, un museo ci aspetta!"
Appena uscimmo dalla stanza però, una brutta sorpresa ci attendeva.
Tiffany:"ragazzi, la nostra stanza è letteralmente attacata alla vostra, stannotte vi abbiamo sentito mentre parlate del museo. Mi dispiace per voi ma facciamo parte del gruppo."
Guardai tc, tuttavia lei non rispose al mio sguardo. Anzi, prese subito parola.
Tn pov:
Tn:"scusateci. Avete pienamente ragione. Non era nostra intenzione offendervi e lasciarvi fuori dal gruppo"
Feci un piccolo inchino, poi guardai di sott'occhio killua, facendogli capire che avrebbe dovuto fare la stessa cosa.
Infatti appena killua si chinò le ragazze impazzirono.
Taylor:"oddio killua si è appena inchinato davanti a noi!"
Tiffany:"va bene sei perdonato, killua"Sentii la voce di Tiffany premere di più sul nome di killua, facendomi capire che a me, non aveva minimamente perdonato.
Killua:"io sono perdonato? E lei?"
Killua mi indicò, le ragazze alzarono gli occhi al cielo.
Killua:"fino a prova contrario l'idea di andare al museo solo noi due è stata mia, e fino a prova contraria è stata proprio tc a scusarsi, nonostante non avesse fatto niente. Se perdonate me lo fate anche con lei"
Killua parlò in modo autoritario.
Le ragazze mi guardarono, rivolgermi poi un leggero:"sei perdonata".Killua:"bene, ora andiamo"
Mi prese per mano e iniziò a camminare verso l'uscita dell'hotel.
~~~
Una volta arrivati visitammo questo meraviglioso museo.
C'era di tutto e di più, non sono una a cui piacciono i musei, ma questo è davvero stupendo. Chissà killua come l'ha trovato.
~~~
Si era fatta ora di pranzo, ordinammo qualcosa nel ristorante dentro il museo e poi continuammo il nostro giro.
Tiffany:"ormai sono le 15:00. Vogliamo tornare all'hotel? Tanto ormai abbiamo già visto tutto!"
Killua:"ragazze ma.. quanto sarebbe divertente giocare a nascondino qui dentro?"
Tn:"scherzi? È un posto enorme! Ci mettemmo 4 ore per trovarci tutti!"
Killua:"è proprio questo il bello! Dai facciamo una partita e poi torniamo all'hotel! Conto io!"
Tn:"non lo so.."
Tiffany:"se lo dice killua io ci sto"
Taylor:"lo stesso vale per me, magari sarà davvero divertente"
Killua:"tc, siamo 3 contro 1. Daiii, non fare la guastafeste! Prometto che ti troverò subito!"Mi fece l'occhiolino, in risposta sorrisi.
Tn:"mi dispiace zoldyck, ma io non perdo mai, vediamo se mi troverai così facilmente! Ci sto, facciamo questa perdita"
Killua:"perfetto! La tana è questa! Conto fino a 100. Se entro 2 ore non vi trovo, tornare qui, alla tana. Capito?"Tutte annuimmo.
Killua:"perfetto, io inizio a contare!"
Appena sentii dei numeri uscire dalla bocca di killua cominciai a correre, separandomi dalle altre.
Dopo i pieni 40 secondi trovai un buon posticino, neanche troppo lontano dalla tana. Era anche bello deserto e piccolo.
Aspettai che killua mi trovasse, non avendo scelto un posto tanto complicato, tuttavia a un certo punto la luce si spense.
Cosa cavolo era appena successo?
Un black out? Al museo?Sentii una voce meccanica, probabilmente veniva da una qualche sala di controllo, che diceva di stare calmi e che la luce sarebbe tornata a breve.
Consigliava anche di non rimanere da soli.
Perfetto, proprio quello che ci voleva.Tn:"ok, io sono una donna forte. Non ho paura di queste cose, sono calma. Non ho paura di niente. Ora sto buona qui aspettando i rinforzi"
...
Tn:"AAAAA MA CHI VOGLIO PRENDERE IN GIRO! ME LA STO FACENDO SOTTO! NON VEDO NULLA. 0 TOTALE. E NON HO NEANCHE IL TELEFONO. SONO SOLA IN UN POSTO SCONOSCIUTO WAAAAA"
Mi alzai da dove ero seduta, iniziando a lamentarmi ad alta voce, tanto ero da sola, no....?
Pov killua:
Cavolo è sparita la luce. Devo muovermi a trovare almeno tc. Scommetto che se l'ha starà facendo sotto dalla paura! Mi viene quasi da ridere.
Solo che... Se era difficile trovarla prima... Figuriamoci ora!Presi il telefono e con la torcia mi feci strada. Camminai un po' a vuoto fin quando non sentii una voce famigliare.
?:"...luce tornerà..."
Ma è la voce di tn! Che sta borbottando...?
Seguì il suono della voce fin quando non mi scontrai con lei.
Tn:"CHI SEI TI PREGO NON FARMI DEL MALE SONO UNA BRAVA RAGAZZA SO CUCINARE I PANCAKE BRUCIATI TI PREGO NON STUPRAR-"
Le tappai la bocca con la mano.
Killua:"tc, calmati. Sono io. Non ti stupro scema!"
Tn:"oddio zoldyck! Non sono mai stata così felice di vederti!"Mi abbracciò teneramente.
Killua:"su non preoccuparti, abbiamo la luce del telefon-"
Neanche il tempo di finire la frase che il telefono si spense.
Killua:"ops, batteria scarica. Posso prendere il tuo?"
Tn:"zoldyck... Io ho dato il telefono a Tiffany.. non avevo voglia di portarlo in mano! Lei aveva la borsa.."
Killua:"mannaggia a te e alla tua pigrizia!"Tn fece per rispondermi ma sentimmo un rumore.
Tn:"oh no..."
STAI LEGGENDO
Il filo rosso♬♬ (Killua x Reader)
Fanfiction⚠️storia pubblicata da poco⚠️ Killua, il classico ragazzo perfetto che tutte vorrebbero. L'unico difetto è il suo caratteraccio. Se vuole una cosa se la prende, e se quella cosa sei tu, ti avrà. Ma siamo davvero sicuri che lui sia davvero così? Siam...