Tn pov
Ci sedemmo, con le due ragazze dietro.
Quelle le conoscevo. Erano molto famose a scuola, fanno parte del club delle cheerleader. Taylor era il capo tra loro.
Erano tutte così belle. Mi sentivo uno schifo in confronto.
In compenso, a contrario loro, avevo un bel carattere.Più che altro sapevo che stavano dietro a killua, come il resto della scuola d'altronde.
Killua:"tc tutto ok?"
Tn:"sisi tutto ok, forse sono solo un po' stanca"
Killua:"vuoi riposare?"
Tn:"ma no figurati.."Sbadigliai, in effetti stanotte avevo dormito veramente poco. Dovevo finire il mio settimo rewatch di bungo stray dogs.
Killua mi prese delicatamente la testa facendola appoggiare sulla sua spalla.
Killua:"dormi"
Tn:"ma io non ho sonnooo"Mi diede un bacio sulla fronte
Killua:"zitta rompi scatole! Dormi e basta!"
Non so se era il suo modo per zittirmi, fatto sta' che ci riuscì perfettamente.
Chiusi gli occhi, l'ultima cosa che sentii fu killua che mi prese per mano, poi mi addormentai
~~~~
Killua:"tccc svegliaaa"
Tn:"mh?"
Killua:"siamo arrivati testona"
Tn:"AAAAAAAA"
Killua:"dai dobbiamo prendere l'aereo"
Tn:"mhmh capito capito"Solo quando scesi dall'autobus realizzai che le mie mani erano ancora unite a quelle di killua, le tolsi immediatamente.
Killua:"oh scusa, non pensavo ti desse fastidio"
Tn:"nono.. non è che mi dà fastidio.."Distolsi lo sguardo in imbarazzo.
Killua:"ok, ho afferrato il concetto"
Finimmo le ultime cose in aeroporto e infine salimmo ufficialmente nell'areo.
Killua:"tc.. vuoi che mi siede con un'altr-"
Tn:"no! Ti prego no.."Non volevo che killua mi fraintendesse... Ho solo paura che le altre due in gruppo con noi possano vedermi con un'occhio sbagliato... Anche se penso che ormai lo staranno già facendo...
Killua mi sorrise leggermente
Killua:"mettiamoci qua! Io vicino al finestrino!"
Tn:"okok hahah"Ci sedemmo e poco dopo partimmo
Killua:"sai è la prima volta che faccio un viaggio così lontano da casa, sono eccitato!"
Iniziò a raccontare un po' della sua vita passata. Io lo guardavo incantata.
Cazzo se era bello, non per niente tutta la scuola gli stava dietro.
Killua:"tc non so se riuscirò a resistere se mi guardi in quel modo"
Divanpai, all'improvviso aveva cambiato completamente discorso
Tn:"in quale modo?"
Killua:"nello stesso modo in qui mi stai guardando ora"Arrossii.
Beccata.
Beccata in pieno.Stavolta fu lui ad appoggiare la testa sulla mia spalla, mi prese il braccio per metterlo intorno a lui, come per farsi abbracciare.
Non feci trapassare nessuna emozione da quel gesto, la verità era che il mio corpo stava bruciando e non riuscivo a pensare lucidamente.Possibile che killua mi faccia quest'effetto?
Killua:"tc a me non interessa se quelle due mi stanno dietro... Non voglio che ti allontano da me per paura di farti vedere in mia compagnia"
Lo disse con un tono così carino che potevo scoppiare a piangere.
Killua:"capito?"
Annuì debolmente.
Killua:"dormo un po', va bene?"
Annuì di nuovo, lui accenò un sorriso, poi chiuse gli occhi.
~~~
Arrivammo a destinazione a tarda sera.
Scendemmo dall'aereo e raggiungemmo l'hotel.
Tiffany:"le nostre stanze sono la 403 e la 404"
Killua:"io e tn prendiamo la 404!"
Tn:"e-eh!?"
Taylor:"killua perché non stiamo in stanza io e te!?"
Tiffany:"o io e te?"Killua si avvicinò alla prima ragazza che aveva parlato, potei notare le guance di quest'ultima diventare più rosee.
Lui continuò ad avanzare con le mani in tasca, Taylor indietreggiò fino ad andare a sbattere al muro.
Le loro labbra erano a pochi centimetri di distanza.Perché quella visione mi dava così fastidio?
Distolsi lo sguardo fin quando non sentii la voce di killua.
Killua:"se io dico che sto in stanza con tc, sto in stanza con tc. Chiaro?"
Lo sguardo di Taylor cambiò velocemente
Taylor:"si, chiaro"
La sentii sbuffare.
Killua si allontanò per prendermi la manoKillua:"forza tc, andiamo nella nostra stanza"
Annuì, senza avere il coraggio di rispondere.
Entrammo nella nostra stanza e...
Dovevo aspettarmelo.
Mi fermai sulla soglia, fissando il letto.
Killua:"oh no cara tc, ci toccherà dormire nello stesso letto"
Il letto era matrimoniale.
Cavolo.
Tn:"non importa, dormo sul divano"
Guardai intorno alla stanza, per poi realizzare che non c'era nessun divano.
Era una stanzina piccola, con solo il letto matrimoniale, un armadio e un minuscolo bagno.
Killua:"tc ti faccio così schifo? Quasi mi offendi!"
Lo sentii ridacchiare. Cosa aveva da ridere!?
Killua:"tccc!? Ci seiii? Dai sono le 23:14! È tardi mettiamoci a dormire, dobbiamo abbiamo la sveglia!"
Tn:"sveglia? Sveglia per cosa?"
Killua:"andiamo in un museo!"
Tn:"museo? Ma che noiaaaa"
Killua:"dai tc sarà divertente!"
Tn:"mh.. l'hai detto a Tiffany e Taylor?"
Killua:"no, perché?"
Tn:"come perché!? Devono venire con noi, dobbiamo stare con il nostro gruppo"
Killua:"ma tu sei il mio gruppo!"
Tn:"zoldyck, dobbiamo stare con tutto il gruppo. Se quelle due domani mattina si svegliano e non ci trovano sono guai seri! Lo diranno ai prof.. Aaa"
Killua:"tc, ti devo ricordare che cognome porto? Se quelle due andranno a dirlo ai prof, mi bastano due parole per zittire tutti. Pensa che volevano farmi stare in gruppo con gon e gli altri per paura della mia famiglia, ti ricordi no? Su non preoccuparti! Lascia fare a me"Ero titubante. Potevo davvero fidarmi?
STAI LEGGENDO
Il filo rosso♬♬ (Killua x Reader)
Fiksi Penggemar⚠️storia pubblicata da poco⚠️ Killua, il classico ragazzo perfetto che tutte vorrebbero. L'unico difetto è il suo caratteraccio. Se vuole una cosa se la prende, e se quella cosa sei tu, ti avrà. Ma siamo davvero sicuri che lui sia davvero così? Siam...