Killua pov:
Sorrisi per poi mettermi in posizione per sparare.
Killua:"iniziamo!"
Sparai e, grazie alla mia ottima mira, presi quasi tutte le bottiglie.
Tn invece non ne prese nessuna.
Tn:"AAAAA io ci ho provato! Peccato era carino quel peluche a forma di cuore!"
La sentii borbottare tra se e se queste parole prima che raggiungesse le altre due ragazze.
Quindi le piaceva quel peluche eh..?
Quando il giostraio mi chiese che premio volessi non ci pensai due volte.
Killua:"TC!"
Tn:"dimmi, zoldyck"Le lanciai in faccia il peluche a forma di cuore.
Killua:"contenta?"
Tn:"zoldyck... L'hai preso.. per me? Un peluche a forma di cuore?"Solo in quel momento capii che il gesto poteva essere frainteso.
Killua:"s-si.. ma perché so che lo volevi! N-non perché ti volessi regalare un peluche a forma di cuore... Credo.."
Mi ritrovai in panico, non sapendo bene cosa fare.
Lei si avvicinò a me, si mise in punta di piedi e mi diede un leggero bacio sulla guancia.
Arrossii leggermente.
Tn:"è bellissimo zoldyck. Sia il gesto, sia il peluche, sia t-"
Tiffany:"tn! Andiamo a fare o no il booster!?"
Tn:"si! Arrivo!"Lei fece per allontanarsi, ma la fermai, prendendole il polso.
Killua:"finisci la frase. Cos'altro è bello oltre al gesto e il peluche?"
La vidi esistare.
Tn:"sia tutto quello che hai fatto per me in questo tempo... Si.. proprio così he..he.."
Le mollai la presa al polso, per permetterle di raggiungere Tiffany.
Non le credevo.
Sono abbastanza sicuro che stava per dire "sia il gesto, sia il peluche, sia tu"La cosa che mi preoccupa?
Questo pensiero mi fa sorridere.Tn pov
Cavoli.
Presa dal momento mi sono lasciata sfuggire qualcosa che non dovevo dire.
Menomale che Tiffany ci ha interrotti.Perché il gesto di killua mi sta facendo sorridente così tanto?
Non dovrebbe!Cavolo.
Questo non promette bene..~~~~
Feci il booster con Tiffany. Si è rivelato anche abbastanza divertente.
Appena scendemmo dalla giostra killua e Taylor ci aspettavamo.
Erano andati a fare delle montagne russe, ma il loro giro era finito prima.Killua:"allora tc? Com'era il booster?"
Tn:"una figata!"
Killua:"ah sì? E che me dici di fare il the king subito dopo il booster?"
Tn:"zoldyck...non penso sia una buona idea.."
Killua:"rifiuti una sfida?"
Tn:"mai! Tiffany.. vieni con me?"Tiffany:"passo tn, non voglio stare male"
Guardai Taylor, ma neanche il tempo di fare la domanda che fece "no" con la testa.
Tn:"zoldyck.. da sola non vado"
Killua:"va bene... Vuol dire che verrò io con te"Killua mi prese per il polso, trascinandomi sotto la fila del the king.
Appena salimmo sulla giostra realizzai di essere tesa.Tesa non per la giostra in sé, ma per il fatto di essere lì con killua.
Killua:"tutto ok?"
Annuì senza pensarci troppo e, dopo pochi secondi, killua mi prese la mano.
Killua:"non preoccuparti, ci sono qua io!"
"È proprio questo il problema"
Avrei voluto rispondergli.Tuttavia la giostra partí e io non ebbi il tempo di dire nulla.
~~~
Scesi tutta fiera di me per aver superato la sfida.
Tn:"visto zoldyck? Io non perdo ma-"
Neanche il tempo di finire la frase che mi voltai per vomitare.
Ok, lo ammetto. Forse fare due giostre spericolate di fila non è stata una buona idea.
Forse.Killua:"TC! Tutto ok?"
Feci "si" con il pollice, anche se in realtà mi sentivo uno schifo.
Killua:"tc mi dispiace.. sono io che ti ho messo in questa situazione.. non avrei dovuto proporti quella sfida.. lascia che ti aiuti"
Si mise davanti a me per poi voltarsi e abbassarsi.
Mi stava chiedendo di salire sulle sua schiena?
Tn:"no zoldyck, non credo sia proprio il caso..."
Killua:"dai tc! Non dirmi che ti vergogni!"Se mi vergogno? Certo che mi vergogno!
Killua:"ti prendo a mo' di sposa, ti avviso"
Tn:"no!"
Killua:"a sacco di patate?"
Tn:"no! E poi in quel caso la testa mi farebbe ancora più male!"
Killua:"e allora sali! Dai tc! Permettimi di aiutarti!"Titubante, alla fine mi arresi a lui, come sempre d'altronde.
Misi le mie braccia intorno al suo collo e lasciai che lui appoggiasse le sue mani nel mio interno coscia.
Mi strinsi a lui.
Il suo corpo era così caldo e i suoi capelli sapevano proprio da uomo.
AAAAAAAAA.Qualcuno deve dirgli che se continua così finirò per innamorarmi di lui.
Killua:"tc? Stai bene?"
Feci "si" con la testa, che stava appoggiata sulla sua schiena possente.
Killua:"bene, sono contento. Attenta a non addormentarti!"
Tn:"non prometto niente.."
Killua:"mi sento sfruttato"
Tn:"Hey, sei tu che mi hai proposto la sfida. E sei sempre tu che ti sei offerto di aiutami"
Killua:"okok hai ragione. Scusa scusa"Dopo un attimo di silenzio glielo chiesi.
Tn:"zoldyck.. se peso troppo.. puoi anche lasciarmi. Non farti problemi"
Lo sentii ridere sonoramente.
Killua:"scherzi? Tc sei facilmente portabile. E anche se non fosse stato così non dovreste farne un problema. Tu sei carina così come sei. Anche mentre sbavi la notte"
Tn:"i-io non sbavo!"
Killua:"sese, ora stai tranquilla per un po'. Tiffany e Taylor vogliono fare ancora qualche giostra. Restiamo ancora un po' qui. Cerca di resistere e di non morire, intesi?"Feci di nuovo un cenno con la testa, rimasta sempre appiccicata alla sua schiena.
Mentre killua aspettava le altre due io continuai a pensare a quelle parole.
Per killua... Ero davvero carina?
STAI LEGGENDO
Il filo rosso♬♬ (Killua x Reader)
Fanfic⚠️storia pubblicata da poco⚠️ Killua, il classico ragazzo perfetto che tutte vorrebbero. L'unico difetto è il suo caratteraccio. Se vuole una cosa se la prende, e se quella cosa sei tu, ti avrà. Ma siamo davvero sicuri che lui sia davvero così? Siam...