Capitolo 8

30 6 3
                                    

Sentii una fitta al cuore, non riuscivo a spiegare perfettamente cosa provaii in quel momento.Ci ripensai sopra, pensando che un semplice bacio mi avesse finalmente lasciata andare, odiavo il costante pensiero di trovarmi a faccia a faccia con uno psicopatico del genere.

Mi fissò per qualche attimo negli occhi, aspettando una risposta migliore, così riuscii a parlare.

- Va bene...se è questo che vuoi...sarò predisposta a baciarti. - non sapevo quello che stessi dicendo in quel momento, volevo solo sprofondare.

- Ooh, era proprio questo quello che volevo sentire, ne sono grato. - non disse nient'altro e si avvicinò sempre di più al mio delicato viso.

Da questa distanza, potevo osservare i suoi meravigliosi occhi celesti, e che non era così male come pensavo, ma non sapevo cosa mi stesse passando nella mente.
Così mi prese in braccio e mi sbattè contro il muro, facendomi male la testa.
Iniziò a toccarmi le cosce e pian piano avvicinò le sue labbra alle mie, guardandomi appassionatamente.

Non sapevo cosa stesse accadendo in quel momento, anche se sapevo di non volevo baciarlo ma che ero costretta, avevo bisogno di fuggire al più presto possibile.

- Cazzo, non pensavo fossi così bona. - disse - cazzo... - aggiunse con un tono quasi trasparente.

E fu lì che ci baciammo, il bacio durò circa 3 minuti.Però, bisognava ammettere che ho provato un senso di piacere, eccitazione.Questo, però, mi terrorizzava, poiché non riuscivo ad immaginare di baciarmi con un serial killer, non ho mai provato prima queste emozioni.

Mi poggiò la sua mano sui fianchi, facendomi un po' di solletico e poi staccò le mie labbra dalle sue velocemente.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 12 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Criminal PassionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora