PRESENTAZIONE

504 24 3
                                    

Aurora non ha bisogno di nessuno.
Ha imparato che nella vita può contare solo su se stessa.
Cresciuta senza una madre che l'ha abbandonata ha imparato a cavarsela sempre da sola e a contare solo sulle sue forze non dando piú fiducia agli altri.
Ma arriva il momento in cui tutto quello che subisce diventa insopportabile per una sola persona, cosí ,piano piano, Aurora comincia a crollare.
Quando ,però, Nicolò ,un nuovo studente, entra nella sua vita lei si sente rinascere e un istinto le dice che quel dolce ragazzo dagli occhi smeraldo e dal dolce sorriso non le farebbe mai del male.
Qualcosa in lei si risveglia, e le emozioni che aveva tanto nascosto cominciano a ritornare a galla ma sá che non può permetterlo perchè se ricominciasse a provare qualcosa tutto il dolore di quegli anni tornerebbe e lei non potrebbe sopportarlo.
Nicolò è l'unica persona in grado di rompere le catene che si era costruita per tenere chiusi i suoi sentimenti e lei ha paura di questo ragazzo che riesce di nuovo a farle provare qualcosa ma soprattutto ha paura di legarsi a lui poichè l'ultima volta che si è fidata di qualcuno ne è rimasta distrutta.
E quando il passato torna a trovarla Aurora non sa più che fare, il suo cuore si rompe mille pezzi e solo Nicolò può riuscire a ricomporlo.
Ma Aurora gli permetterá di aiutarla? O si ostinerá a fare tutto da sola? E ,soprattutto, questo misterioso ragazzo avrá la forza di salvarla?

PRINCIPESSA NERADove le storie prendono vita. Scoprilo ora