IVY'S POV:
Gli tiro un pugno, ma mi blocca mantenendomi ferma attaccata a lui come in un abbraccio.
Cerco di togliere le sue possenti braccia dal mio corpo, fallendo miseramente. Apre una porta ed entriamo in una grande stanza da letto, improvvisamente mi lascia andare a peso morto sul letto, il suo letto.
Chiude la porta a chiave e viene verso di me.
<<perché mi hai portato qui!!>>dico io in tono arrogante.
<<non ti scaldare troppo mia cara, oppure al posto di una camera da letto confortevole ti ritroverai nelle celle nel seminterrato!>> risponde lui a tono.
Non ho mai avuto l'occasione di stare così vicina a un ragazzo, nonostante moltissimi mi facciano la corte, ma mi ritengo fin troppo indipendente e non voglio nessuno a sbavarmi dietro.
Il ragazzo sale sul letto proprio davanti a me, la sua azione mi fa andare a sbattere contro la testiera e aprire le gambe per la spinta causata dallo spavento del suo gesto.
Si avvicina sempre di più e mette le sue gambe nello spazio formato tra le mie, il suo busto è sopra di me e con un movimento molto veloce mi lega i polsi al letto.
<<bastardo! Slegami subito!>>urlo
<<mhm prima rispondi a delle domande>> risponde lui calmo, tutta questa calma è sospetta.
<<chi sei?>>chiede. Io non rispondo.
<<cosa ci fai qui?>>continua. Io rimango muta.
<<lo sai che se non rispondi tu da qui non uscirai vero?>> si avvicina al mio viso.
Sbuffo e ciò lo fa innervosire tanto che esce dalla stanza sbattendo la porta.
Subito cerco di slegare i miei polsi con l'aiuto delle mani legate. Sento la corda cadere sulle mie spalle, sono libera.
Come si fa a legare una persona così male?
Mi alzo dal letto e cerco di non fare rumore per uscire dalla porta della stanza e poi scappare dalla finestra dalla quale sono entrata.
Appena esco dalla porta inizio a correre, ma subito sento delle braccia attorno ai miei fianchi. Cazzo...
<<lasciami andare bastardo!>>urlo come una matta, mi ignora.
Nel mentre che io cerco di scappare dalla sua presa siamo arrivati in camera, chiude la porta e mi sbatte sul letto.
Siamo nella stessa posizione di prima, ma molto più vicini.
<<sei proprio una piccola volpe>> sussurra vicinissimo alle mie labbra.
🔴
Sono senza parole, rimango muta e guardo le sue labbra imbronciate.
<<le vorresti sul tuo corpo eh>>sussurra ancora.
Sono paralizzata, non riesco a muovermi sotto di lui.
Mette le mani sotto la mia schiena per slegare il corsetto, in un secondo lo vedo scivolare via al mio fianco.
Si slaccia la camicia, la leva e il mio respiro si fa più pesante.
Appoggia le sue dita sui piccoli bottoni della mia camicetta: uno...due...tre...quattro...cinque, CINQUE.
La mia pelle è visibile, la mia pelle è visibile.
Mi sfila la gonna, rimango in mutande e reggiseno.
Si leva i pantaloni. sono fottuta.
Sposta le mie mutande al lato, spalanco gli occhi un po per la sorpresa un po perché volevo provare quella sensazione.
<<non urlare troppo volpe>>
Muove le sue dita dentro di me velocemente, chiudo gli occhi per il misto di sensazioni che provavo.
<<apri gli occhi volpe, guardami quando ti scopo>>
Apro gli occhi e lo vedo levare le mutande e infilarsi dentro di me. Mi viene spontaneo gemere, lui fa una risatina compiaciuta.
Inizia a spingere più forte, appoggia la sua fronte sulla mia, i nostri sguardi sono uniti.
Cosa stai facendo ivy?
Il mio respiro si fa pesante, il suo anche. Siamo sudati, tanto, troppo sudati.
Le mie gambe iniziano a tremare, lui mi guarda.
<<lasciati andare e veniamo insieme>>sussurra al mio orecchio.
Arriviamo insieme all'orgasmo, sento un liquido caldo sul mio inguine. Sono sporca del suo sperma...
<<ora vatti a lavare coraggio>>dice mentre mi ripulisce.
Mi alzo in piedi, sono nuda come lui d'altronde, si avvicina al mio orecchio e sussurra: <<ora rimani in camera perché voglio delle risposte, la prossima perché non riuscirai a camminare. Non pensare che ti scoperò così piano volpe>>.✨️EHY! Oggi abbiamo pubblicato due capitoli e pensiamo di fare così per il resto dei giorni.
-vi è piaciuto lo spicy improvviso?✨️
STAI LEGGENDO
AMORE TRA DUE REGNI
Romanceuna principessa insensibile all'amore che incontra un giovane re viziato e convinto di poter ottenere tutte le donne. cosa succederà tra i due?