Dopo l'incontro tra Liam e Ivy, la sua vita è cambiata così come il suo carattere e il suo cuore. Non si è mai innamorato di una ragazza così tanto. Da quando si sono conosciuti si è addolcito sempre di più e sinceramente, credo, questa cosa gli piace. Ha iniziato ad amare il mio popolo e a guidarlo con saggezza più di prima e le cose sono meno stressanti. Debbiamo ammettere che prima di incontrarla era davvero uno stronzo, ma ora questo è il passato, prima bisogna pensare al presente. Per questo vi dirò che il suo secondo giorno preferito è stato quando Liam e Ivy si sono sposati. Non vi dirò come è stata la proposta, Ivy l'ha fatto sudare per ottenere una risposta.
*flashback*
LIAM'S POV:
La porto in giardino, oggi è il grande giorno. Sono troppo emozionato, da questa risposta la mia vita cambierà completamente. Mi metto di fronte a lei e mi inginocchio. Apre gli occhi e ridacchia.
Perché ride? Sono già nervoso di mio, se ride non migliora sicuramente le cose.
<<ti risparmio già le cose Liam>> dice guardandomi negli occhi. Fantastico, non solo sto per chiederle di sposarmi, ma mi ha anche chiamato con il mio nome dopo dei mesi che non lo faceva.
Prendo la scatolina, <<quindi è un sì?>>. Merda che ansia.
<<non so, potrei pensarci magari, ragazzino>>.
<<oh andiamo volpe, non noti che sono innamorato di te? Ti prego fammi felice e diventa la mia regina>>.
Ridacchia e prende l'anello iniziando a giocherellare. <<una volta che diventerò la "tua" regina, potrò comandare io e questo sarà il mio castello>>. Non capisco dove vuole arrivare. È un sì o un no? Merda, merda, merda.
<<e "fino a quando rimarrai nel mio castello rispetterai le mie regole">>. Ecco il motivo per cui io amo questa piccola volpe: sta usando le mie stesse parole contro di me. Sto iniziando a sudare quando vedo che finalmente si mette l'anello al dito.
<<potrò finalmente vendicarmi>> ride e mi bacia con dolcezza.
*fine flashback*Ora che vi ho parlato del presente, tocca al futuro.
LIAM'S POV:
<<volpe, mia regina, cara o amata. Quale preferisci di più?>> chiedo guardando la mia giovane sposa innamorato.
Mi guarda con una faccia schifata: <<a meno che tu non voglia farmi vomitare, direi che puoi perfettamente usare il mio nome>>. Rido.
<<bene allora li userò tutti>>, sbuffa. Immaginavo.
<<stavo pensando che potremmo riunificare i regni. Sai i nostri genitori erano nemici, ma noi non siamo loro. Noi cambieremo la storia>>. Sono così emozionato che non mi accorgo del suo viso infelice. Non ci faccio caso, credo che sia solo stanca.
<<cara, per distrarci direi che oggi organizzerò una bella cena, ma ora riposati>>. Le accarezzo le mani dolcemente e sorridendo mi avvio verso l'enorme sala da pranzo per preparare il tutto.IVY'S POV:
la sera
Mentre mi preparo per la cena mi guardo intorno sospirando e chiedendomi se è davvero questo che io voglio. È questo quello che mio padre e mia madre volevano per me? Be' sicuramente sì, essendo una principessa è questo quello che mi spetta. Ma non ne sono mai stata sicura. Ora non sarò più libera come una volta. A volte ripenso ai bei tempi quando ancora ero solo una ragazzina di diciassette anni. Mi ricordo che vagavo nei boschi di notte per non essere vista dalle guardie.
Guardo una cameriera e penso alla sua povera famiglia. <<avete mai pensato di voler cambiare vita così dal nulla? Magari arrivare all'ultimo minuto e accorgersi di quanto i ricordi erano così belli>> chiedo ad una cameriera che subito mi guarda con un gran sorriso sul volto.
<<ovviamente vostra maestà>>. La guardo incuriosita. <<da piccola dicevo che non avrei fatto la cameriera perché volevo diventare una dottoressa. Ma il mio destino è nelle mani di Dio. Il mio sangue e il mio DNA appartengono a questo mestiere. A volte ripenso alle cose belle che mi succedevano, poi mi guardo attorno e penso a quanto io possa essere fortunata. Dopotutto anche essere una cameriera ha una sua importanza così come lo ha la dottoressa>>.
Arriviamo alla cena con quelle parole che mi rimbombano nella testa.
Ha ragione.
No, lei non può capire.
Sì invece Ivy, che stai dicendo?
Ha ragione.
Arrivata nella sala corro verso le braccia di mio marito.
<<voglio unificare i due regni>>.
✨️EHY!Siete pronti per il prossimo capitolo? Ebbene si, siamo arrivati quasi alla fine della storia.✨️
STAI LEGGENDO
AMORE TRA DUE REGNI
Romanceuna principessa insensibile all'amore che incontra un giovane re viziato e convinto di poter ottenere tutte le donne. cosa succederà tra i due?