Solita scuola, soliti compiti, solita noia, solita litigata dei miei.
È sempre tutto così monotono.
Ah, mi presento.
Sono Esmeralda Mirror, e penso seriamente che la vita sia degna d'esser vissuta. Già, ma non la mia. È già il primo giorno di scuola del quinto anno, e non c'è cosa più dannatamente noiosa.
"Annoiata?"
"Intuitiva Crys."
Crystal è la mia migliore amica. Mia sorella praticamente, dato che dormo spesso a casa sua. Perché?
I miei litigano continuamente. Sempre. A ogni ora. Che sia giorno o che sia notte, loro litigano, si lanciano piatti, si incolpano a vicenda insultandosi.
Per questo all'età di 5 anni sono scappata piangendo di casa e la madre di Crystal mi ha trovato e mi ha consolato. Poco dopo ci ha raggiunte anche la bimba della mia età.
Crys ha dei capelli rossi da non sembrare reali, tanto son scuri, ma a me piacciono. Soprattutto quando ci affondo l'acqua per svegliarla mentre dorme.
Rido al pensiero.
"Sono sicura che stai pensando a quando ti ho lanciato dalle scale."
"No, io rido sulle sventure degli altri non sulle mie." Ridacchio in risposta.
Suona forte la campana e ci dirigiamo verso la nostra classe, sedendoci ovviamente insieme di banco.
Sentiamo bussare e il prof da il consenso di aprire. Entra il preside e sento degli sghignazzi di sottofondo.
"Ragazzi quest'anno avete dei..." Storce il naso, poi continua:"...ripetenti. Grier, Dallas, entrate."
Entra uno biondo con dei grandi occhi azzurri, un fisico che, a quanto ho notato dalla camicia, muscoloso ma non troppo.
Quello che segue dopo di lui è dannatamente, innegabilmente... Montato.
Davvero, diamine, è da tre ore che si passa la mano fra i capelli.
Cosa c'ha in testa, pulci? [Rydo]"Sedetevi dietro Mirror e Blese." Guardo il preside mentre indica me e Crystal.
Obbediscono e si siedono dietro di noi, mentre li ignoro.
Anche se mi viene un po' difficile dato quei tre chili di profumo che si è spruzzato il montato.Buonanotte a tutte! Nuova storia sui Magcon. Spero vi piaccia e aggiornerò presto.
P.s. FIloveyoursmileG mi ha aiutato a fare questo mini prologo.
Al prossimo aggiornamento!❤️
STAI LEGGENDO
Only we in this world.
Science FictionSono delle ragazze normali con una vita normale, forse monotona. Magari Cameron e Nash sapranno riaccenderle un poco. Come? Semplice, con uno schiocco di dita e un bel po' di fantasia. Copertina creata da: @aliss19. Passate da lei, è bravissima!