Chapter 9.

30 3 0
                                    

"Alla buon ora." Dice Cameron, fulminando poi Shawn. Non devono essere in un buon rapporto.

"Iniziamo..." Nash si siede su un tronco tirando Crystal con sé che arrossisce. Ridacchio e mi rivolgo, purtroppo, a Cameron. Sono ancora arrabbiata con lui.

"Bene, iniziamo." Mi lancia una mela che mi arriva sul braccio.
"Ahia! Che diamine fai?!" Sbotto rossa di rabbia. "Okay, non penso che fermare gli oggetti sia il tuo forte." Dice ghignando.
Antipatico.

"Qualcosa di più serio?" Borbotto. Vedo Cameron fare un cenno a Nash, che alza la mano facendo sollevare dell'acqua poi la fa ghiacciare.

"Prova, se hai il potere dell'acqua appena ci cadi dentro si allontanerà da te." Spiega, e mi spinge in acqua, facendomi fare un gran tuffo.
Li sento ridere di gusto e esco la testa dall'acqua. Non tocco.

"Idioti... Non si tocca..." Ansimo stanca.
Alcuni fili d'erba si sollevano e mi si avvicinano circondandomi mentre mi fanno uscire dall'acqua, e mi poggiano delicatamente a terra.

"Almeno Gamerta mi vuole bene." Borbotto fulminando Crystal che si sta ammazzando dalle risate addosso a Nash che intanto le fa il solletico. Sono così carini.

"Okay, non è l'acqua." Dice Cameron, ridendo. Poi diventa di fuoco e mi sfiora il braccio, facendomi cacciare uno strillo. Scotta, dannazione.

"Non è neanche il fuoco." Mormora socchiudendo gli occhi castani e tornando normale.
"Ma allora ce l'hai qualcosa in quella testa!" Urlo, arrabbiata mentre mi alzo e mi strizzo i capelli.

Ridacchia e ho solo voglia di prenderlo a pugni su quel visino che si ritrova.

Dopo un'ora non abbiamo ancora trovato niente. "Com'è possibile?" Sospira Cameron frustrato battendo un pugno contro una quercia, e quest'ultima allunga il ramo e gli da un colpo in testa.

"Ahi!" Dice stringendo gli occhi scuri e portandosi una mano alla nuca. Rido.
Poi torno normale.

Shawn mi si avvicina e mi prende la mano, stringendola. "Sono sicuro che prima o poi ti arriveranno i poteri." E mi sorride sornione, penso abbia capito cos'è successo tra me e Cameron e gli sorrido mentre vedo con la coda dell'occhio il moro che stringe e i pugni.

"Ho fame." Ammetto e Nash si alza. "Spero vi piaccia una bella grigliata alla Cameron." Scherza e Crystal ride mettendosi una ciocca rossa dietro l'orecchio.

Lui la prende in braccio nonostante le sue risate e proteste di metterla giù, sono un po' triste adesso, vorrei averlo un rapporto come il loro.
Sento qualcosa tirarmi su e caccio un urlo.

"Sono il lupo cattivo." Scherza il ragazzo dalla pelle chiara facendomi il solletico, e mi dimeno sotto di esso.
"Fermo!" Rido con le lacrime agli occhi mentre mi dimeno. "Shawn aiuto..."

Non ho notato che Cameron ha le mani che gli hanno preso fuoco.
Ben gli sta.

"Dopo parleremo con lo sciamano riguardo i tuoi poteri." Dice soltanto e mi fulmina con lo sguardo mentre si allontana, e mi sento incredibilmente male ora che lui non c'è.

N/A
Scusate il ritardo💕

Only we in this world.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora