Chapter 13.

19 3 2
                                    

ESMERALDA'S POV.
Arriviamo soltanto due minuti dopo, ma in modo davvero doloroso.
Il portare ci "sputa" fuori e sbatto il sedere a terra, per poi rotolare.

"Ahia!" Mi lamento, alzandomi e massaggiandomi la chiappa colpita.
"Tranquilla, nessun danno al tuo amico." Ammicca Cameron dandomi una pacca sul sedere.

Lo fulmino con gli occhi dandogli un calcio sul cavallo dei pantaloni, guardandolo cadere a terra.
"Ops." Roteo gli occhi cercando con lo sguardo Crystal e Nash, e li trovo a sbaciucchiarsi.
Ma non avevano litigato?

"Siete incredibili." Commento andando verso casa mia, sentendoli ridere e seguirmi.

Citofono, e aspetto mentre mi guardo intorno, sembra tutto normale.

Mia madre apre e mi guarda negli occhi, perplessa. Non capisco cos'abbia.

"Mamma?" Chiedo, guardandola e inclinando la testa.

"C'è qualcuno?" Domanda, guardandosi intorno.

"Mamma!" Esclamo sgranando gli occhi, mentre il ragazzo dalla pelle mulatta mi si avvicina e passa una mano davanti gli occhi di mia madre.

"Non capisco." Ammette poi, entrando.
Salgo di corsa in camera mia e apro di botto la porta guardando me stessa, sul letto che ansimo con la mazza in mano e Cameron che se la ride sulla scrivania.

Mi metto ad urlare come una pazza e anche il Cameron accanto a me lo fa.

Esmeralda e l'altro clone ci guardano e ci mettiamo ad urlare.

"Chi siete?" Sbotta lei ansimando e puntandomi la mazza contro.

"Chi siete voi!" Urlo ribattendo e afferrando la katana che ho dentro l'armadio di riserva.

"Come facevi a sapere che ne tenevo una lì dentro?" Mi fulmina sbigottita mentre i due cloni maschili si squadrano.

"Io sono più bello!" Commenta uno, e l'altro lo fulmina.
"Ti sei visto? Cesso!"

"Fate cagare tutti e due." Ammettiamo in coro e ci guardano male.

"Hey!" Esclamano offesi.

"Ma cos..." Crystal è sulla soglia della porta che ci squadra uno ad uno, abbastanza traumatizzata.

Roteo gli occhi all'indietro e in un attimo vedo tutto buio.
Penso di essere svenuta, dato che sento parecchi:"Chiamate un medico!"
"Come fa a curarla se non riesce a vederla, coglione?!"


Scusate il ritardo, fa anche schifo.
Però ci sono molte cose da spiegare.
Cioè se ne vanno per un po' e spuntano un altro Cameron ed Esmeralda!
La finezza nelle parole dei due Cameron alla fine poi sono il top.
Al prossimo capitolo

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 14, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Only we in this world.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora