A quelle parole perdo un battito anche se non capisco perché.
Voglio dire, stiamo parlando di Cameron, il montato per eccellenza, il lunatico, che mi ha appena detto una frase di questo genere.
Fisso le stelle senza parlare, e lo sento muoversi accanto a me.
"Esmeralda alzati, dobbiamo andare a dormire."
Penso ci sia rimasto male perché non gli ho risposto, ma dal tono di voce sembra tranquillo.
"Cameron ti prego..." Mi metto a singhiozzare e lo vedo guardarmi preoccupato. "Non farmi dormire da sola."
Sospira pesantemente e mi prende in braccio.
"Diamine quanto pesi."
"Taci." Borbotto piano. "Piuttosto voglio gli orsetti gommosi."
Lo sento ridere e inizia a camminare verso la tenda, mentre gli resto avvinghiata al collo.
Entriamo nella sua capanna e noto che non è poi molto diversa dalla mia, però lui ha un letto matrimoniale.
Mi poggia delicatamente sul morbido giaciglio e mi si mette accanto, stringendomi.
"Perché hai un letto matrimoniale?" Sussurro, calmando un poco la mia paura del buio.
"Sono sposato." Dice con calma, come se fosse una cosa normale.
Sgrano di botto gli occhi e lo spingo.
"Cosa?!" Urlo con tutta la forza che ho.
Razza di...
"Qual è il problema?" Dice con molta naturalezza, forse divertito dalla mia reazione.
"Tu... Tu... Ah, al diavolo!" Esco andandomene velocemente, lacrimando con un peso all'altezza del petto.
Per un attimo ho pure creduto che io, che noi...
Niente.
Lui non ha mai provato niente. Non ha mai provato le farfalle nello stomaco con me.
Mi sento così inutile...
"Aiuto! Aiutatemi! Sciamano! Aiuto!"
Mi giro al rumore delle urla e mi avvicino alla fonte di esse.
Ai piedi della quercia c'è Crystal con un braccio messo male da cui sgorga sangue, insieme a lei c'è Nash che chiede aiuto.
La ferita è più una bruciatura ed è profonda.
Mi inginocchio velocemente avvicinandomi a lei.
"Crys..."
Alza gli occhi a guardarmi e glieli vedo brillare.
"Ti abbraccerei ma non posso. Aiutami..."
Guardo Nash che fissa Crystal preoccupato.
Lui sì che ci tiene...
Stupido subconscio, non è il momento!
La portiamo di corsa dallo sciamano.
"È stato Drapion." Sussurra mentre le medica la ferita, e il mio cuore batte più forte dalla paura.
Ci raggiunge anche Cameron ma io lo ignoro.
Quando finisce di applicare la garza sulla bruciatura di Crystal, lei si rivolge a me.
Nash e Cameron se ne vanno lasciandoci sole.
"Bel casino." dice soltanto e sorrido, felice che sia con me.
"Devo raccontarti una cosa, Cameron è sposato."
Sgrana gli occhi incredula e si posa le mani dinnanzi la bocca.
Lo sapevo che avrebbe avuto questa reazione, e la abbraccio.
La sento ricambiare per come può e affondo il viso nella sua spalla mentre mi accarezza i capelli.
"Quando te l'ha detto?" Chiede accarezzandomi i capelli scuri non proprio lunghi.
"Poco fa, gli ho chiesto perché avesse un letto matrimoniale e mi ha risposto che è sposato." Sussurro. "Perché ci sto così male?"
"Magari ti piace tesoro." Dice ovvia, e mi fa perdere un battito.
"Ma non so niente di lui..."
"Ma ti piace che lui sappia tutto di te."
Abbiamo passato la notte a parlare della leggenda, su cosa fare e su Nash.
Davvero, non mi sento più le orecchie.
È fissata con quel ragazzo!
Usciamo dalla capanna alle prime luci dell'alba e sbadiglio sonoramente.
Ad un tratto sentiamo una voce melodiosa, la più bella che abbi mai sentito e mi avvicino alla fonte del suono.
Anche Crystal ha avuto la mia stessa reazione.
C'è un ragazzo.
Alto, suppergiù, capelli scuri così come gli occhi e pelle chiara, che suona...
No, non è una chitarra. Sembra fatta con legno.
Intendo, legno tutto intrecciato.
L'ha fatta lui sicuramente...
"(And now that)
I'm without your kisses
I'll be needing stitches"
Canta suonando quella che mi sembra la fine della canzone.
"Sei bravissimo." Ammetto con gli occhi a cuore.
Arrossisce e ci guarda. "Non dovreste ascoltarmi. Potreste finire soggiogate."
Gli sorrido. "Invece sei bravo. Vieni con noi?"
"Dove andate?"
"Dobbiamo andare da Cameron e lo sciamano." Dice Crystal al posto mio.
"Okay..." Dice sorridendo e seguendoci e vedo Crystal arrossire.
"E Nash?" Sussurro divertita.
"Mi guarda rossa come un peperone.
"Muta devi stare."N/A
Spero vi piaccia.
STAI LEGGENDO
Only we in this world.
Science FictionSono delle ragazze normali con una vita normale, forse monotona. Magari Cameron e Nash sapranno riaccenderle un poco. Come? Semplice, con uno schiocco di dita e un bel po' di fantasia. Copertina creata da: @aliss19. Passate da lei, è bravissima!