HUSKXANGEL DUST ~ AMORE

285 24 77
                                    

Serie: Hazbin Hotel
Ship: Husk X Angel Dust

(Ci saranno dei riferimenti alle mie precedenti One Shot)

ATTENZIONE: SARÀ PRESENTE UNA SCENA 🔞

🍾🍾🍾

- Cosa ne pensi? Di tutta questa storia dello sterminio intendo- chiese Husk, passando il bicchiere ad Angel Dust; erano seduti sul letto del più alto, che teneva Porchetta sulle sue gambe.

- Ho fatto tante cazzate da quando sono arrivato qui, ma pensare di mettersi a uccidere gli angeli... È la più grande follia che abbia mai sentito! Non vedo l'ora di iniziare- dichiarò lui con un sorriso.

Husk fece una piccola risata.

- La pensi come me allora- commentò, portandosi a sua volta il bicchiere alle labbra.

In fondo, quel posto era una merda: anche se fossero morti combattendo, almeno non avrebbero più dovuto subire tutto quello... Al massimo, lo avrebbero reso meno una merda.

Anche se...

- Però... Un po' fa strano no? Pensare che questa potrebbe essere una delle ultime notti che viviamo insieme- mormorò Angel Dust, mentre Porchetta scendeva dalle sue gambe.

Husk si voltò verso di lui, trovandolo intento a osservare il bicchiere.

- Fa strano o fa paura?- chiese.

- Non lo so- rise il più alto. Husk scosse appena la testa, divertito.

- Sai, sei cambiato Angel Dust- mormorò - adesso, sembri decisamente più un angelo che un demone. Ti meriteresti davvero la redenzione-.

Angel Dust non rispose e Husk decise di non aggiungere altro; rimasero per un attimo in silenzio, entrambi concentrati sui loro drink.

- Husk, ti andrebbe di andare... Oltre quel bacio?- mormorò Angel Dust.

- L'alcool ti ha dato alla testa?- commentò Husk.

- No. È solo che... Sei stato l'unico che abbia baciato senza andarci a letto-.

- E preferirei che le cose continuassero a rimanere così- affermò Husk; doveva rimanere saldo nella sua idea, altrimenti...

- Perché? Insomma, dubito di non essere attraente: sono il demone più sexy dell'inferno! Anche la radio vivente lo ha confermato, e a lui non frega un cazzo di ste cose; quindi cos'ho che non va?- sbuffò Angel Dust - dubito baci tutti i tuoi clienti, devo interessanti in qualche modo no?-.

- Ti rircodo che era una scommessa-. Angel Dust serrò le labbra.

- Bè mi spiace averti obbligato a farlo, ma non mi sembrava di fosse dispiaciuto così tanto- sbuffò.

- Non era ciò che intendevo; ma preferirei che le cose rimanessero così- ribattè Husk.

- Perché?! Ti ricordo che potremmo morire tutti tra pochi giorni- Angel Dust gli mise le mani sulle spalle, obbligandolo a voltarsi verso di lui e fissandomi negli occhi - non voglio alcun rimpianto, e una delle cose che voglio fare prima di morire è una bella scopata con uno che pur non riuscendo a togliermi gli occhi di dosso non si è ancora permesso di sfiorarmi con un dito. Perché ti ostini così tanto a negarlo, quando è palese chd lo voglia anche tu?!-.

ONE SHOT RACCOLTA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora