A pa p' a uerr c vogln i pall.
P' a uerr aia mettr a part i sentimenti
A pieta nun ie p te. Nun ie p' a uerr.Sono ormai 5 anni che sto chiusa in questa stupida villa a non fare niente.
Vabbe non proprio niente.
Ogni giorno faccio le stesse cose, mi sveglio mangio mi lavo e mi metto a lavoro.16.00
-don antonio Buonpomeriggio
Maria savastano che onore dimmi-
-anto m so rut u cazz ij maggia pglia napl
Pccrè puo asci. mo u fegl d ricci sta a nisid puo asci-
-over fai....vabbuo ci sentim
Riattacco la chiamata e mi vado a cambiare scendo in garage e prendo una delle moto che non uso ormai da tanto...
Ionizio a girare per le mie zone di napoli. Fino ad arrivare a scampia.
Mi fermo in un bar parcheggiando il mio sh nero davanti l'entrata del locale.Ms...don antonio
Dn...pccre maro cum si fatt bell.
Ms...e anto son 5 ann ca stac ind a vill
Dn...u sacc pccre u sacc.Mi prendo una birra e mi siedo al tavolo di antonio.
Dove iniziamo a parlare di affari.
Lui sa perfettamente che voglio napoli tutta per me.
O con o senza il suo aiuto io napoli me la prendo.
E noto che lo ha capito perfettamente visto che mi sta mettendo di fornte a me dei fogli da firmare.Prendo la pennsa e inizio a scrivere il mio nome e cognome su tutti i fogli che alla fine gli consegno...
SKIP TIME
sono di nuovo nella mia enorme villa.
Buttata sul divano a guardare la tv. Precisamente la casa di carta su netflix.X...signorima la cena e pronta
Mi alzo dal divano e mi dirigo in cucina. Come sempre ormai e il mio posto fisso mi siedo a capotavola.
Marta mi inizia a servire da mangiare.
La carbonara e la carne a rosto...Per le 21 salgo in camera mia e mi metto a guardare le telecamere di sorvegliana per vedere se nel rione scampia era tutto ok.
Infatti per le prime due non successe niente e mi stavo addormentando..Quando un sh grigio attira la mia atenzione su di esso stavano due tipi mascherti.
Si vanno a fermare davanti al bar in cui sono andata oggi.Quello che vogliono fare e ovvio quindi sacendo dal e corro in bagno per cambiarmi in fretta.
E prendo la pistola mettendola nel jeans e metto in moto la moto.
Iniziando a sfrecciare verso scampia.
Una volta avanti al bar scendo dalla moto togliendo il casco ma lasciando il passamontagna.Per quanto io voglia uscire allo scoperto non posso rischiare cosi. Se voglio avere napoli tutta per me devo avere pasienza.
(Immaginatevi la scena sara piu adrenalinica)
Tiro fuoi la pistola togliendo la sicura e caricandola.
Entro dentro al bar e noto che stavano vicino alla cassa.
Cosi punto la mia pistola in aria e e sparo due tre colpi.
E i due tizzi si girano vesro di me.X...e tu chi sfacim sij
Ms... Non e importante chi song ij. C sfacim c facit ind a nu rion ca nun v apparten.I due si guardano.
So che sto rischiando molto, ma nn posso far finire in mezzo ai guai la mia gente.
E seper sarvagli il culo devo mettere a rischio la mia vita va bene.Iniziano a fare dei passi verso di me...
Cosi lasciano la cassa e ormai ne tengo uno avanti e uno dietro..Ms... c omm e' merd. due contro na guaglion.
Xx...vatten
Ms...a mn aggia ij. Nun avit capit nu cazz, chest e u rion mijSi mettono a ridere mentre mi puntano le pistole. Che situazione ridicola io ora dovrei essere sul mio letto.
Ma l'adrenalina che ho nel corpo adesso e unica e non la provavo da un sacco.
E sta cosa mi gasa.Sbuffo e tiro un calcio a quello davanti a me che fa volare la pistola e va afinire nelle mie mani quindi ora una la tengo puntata su quello davanti e laltra su quello dietro.
X... Na guaglio a capo d nu rion a chi vuo pglia pu u cul muccus.
Ms...strunz pero a muccus ti ha appena luat u fierr.
Xx.... Mo e rutt u cazz.Mi spara un colpo alla spalla. Quindi di conseguenza glielo sparo anche io uno alla coscia e uno allo stomaco.
Ormai e steso per terra che perde sangue.Mi sta iniziando a girare la testa. Ho troppa adrenalina nel corpo.
E sono sicura che da li a poco perdero il controllo e rischiero di fare una carneficina.Ma devo mantenere il controllo di me stessa.
Per sicurezza e per non finire dentro senno napoli come cazzo me la prendo.X...pccre ramm a pistol. Nun ie na pazziel
Ms...a nun ie na pazziel.Gli sparo alla gamba e mi avvicino a lui prendendogli il viso a coppa.
Ms... Chest a prima e ultima vot ca v ver in u rion mij. A prossima vot v faz zumba a cap.
Annuisce e mi alzo...
Iniziano a uscire dalbar visto che da li a poco sarebbero arrivati carabinieri ecc.Xxx...grazie signori
Salgo sulla mia moto e torno a casa. Avevo la spalla dolorante.
Infatti quando arrivo a casa i miei uomini corrono da me.X...signori c sfacim e succis
Ms...tranquil puortm u chitt che mi devi leva la pallottola.Annuisco e mi fa sedere sul divano in cucina amdando a prendere il chit.
Mi toglie il pezzo sopra la tutina quindi sono in reggiseno....Mi prende il braccio e mi fa l'anestesia..
Dopo neamche 2 minuti vedo tutto buio....Spazio autrica
Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto.
E lasciate una stellina se e cosi
STAI LEGGENDO
CADILAC//ciroricci\\
Fanfiction..la tigre e la pantera nera non muoiono mai.. -puoi provare di tutto ma io non moriro mai -l'erba cattiva non muore mai lei una ragazza unica nel suo genere, defunta da ormai 5 anni. ogni suo desiderio verra esaudioto. ogni sua ricchiesta verra esa...