Ormai e sera sono le due e quasi tutti sono andati a dormire tranne me ciro e luigi.
Ho fatto preparare a marta un altra stanza. Eh si sta casa e enorme. Quindi non e un problema ma vabbe
Lemozione di riavere mio fratello a casa e unica. Non me lo aspettavo quindi ora non so che dire.
Luigi adesso e salito in camera sua e cieo non mi rivolge parola. E la.cosa mi sta facendo innervosire.
Ms...lo vado a dormire vieni???
Cr... No dormo sul divano
Eh no mi dispiace farlo dormire sul divano.
Anche se la cosa mi fa male. Ma non ci posso fare niente.Ms...vai tu in camera dormo io qua
Senza dire niente si alza e se ne va.
Io mi butto sul divano dopo aver spento la luce. Non riesco a prendere sonno ma dopo un po mi addormentò...POV CIRO RICCI
Mi sento in colpa per avergli dato della zoccola. Ma non ci posso fare niente me la so presa a male ci vuole un po ora per perdonarla.
Mi ha detto di andare a doemire in camera sua e che lei avrebbe dormito sul divano e cosi ho fatto.
Ma non riesco a farla dormire sul divano cosi dopo un po scendo e la vedo tutta rannichiata in un angolo addormentata.
E bella anche quando dorme e unica.
La.prendo in braccio cercando di non svegliarla. E la porto in camera. La metto sotto la coperta e io mi metto accanto a lui. E finalemnte riesco a prendere sonno..
Il giorno dopo
Mi sveglio grazie ai raggi scolari e scendo giu in cucina e trovo suo fratello e mio fratello che parlando mentre bevono il caffe.
Mi siedo davanti a loro e faccio la stessa cosa solo guardando il vuoto quando mi sento chiamare da pietro
P...ciru
Cr...cre pie
P... Allo Sind fai pace con maria. U saij nun a fate nind e mal
Cr...pie sind
P...no ciro se continui cosi la perderai.E tiene ragione, non la vogliono perdere io la amo. Vabbe quando si sveglierà le parlerò.
Ls... Che e succis
Pietro gli racconta tutto e gli fa vedere la foto. Luigi spalanca gli occhi.
Ls...ij gli Avis gia spezzato li cosc, m la dare chiavata a sang.
Io e pietro scoppiamo a ridere e lui si unisce a noi. Quando sento il telefono vibrare era papa..
FINE POV CIRO RICCI
Stranamente mi so alzata di buon umore. Scendo giu in cucina e trovo tutti la.
Ls...finalmente piccoli.
Ms...hahahaPian piano escono tutti di casa rimango io fratm e mio nipote.
Fs... Zi ij vac a contro la li piaz
Ms..nono vac ij accusi ben pur luigi
Fs... VabbuoScendiamo giu in garage e saliamo sulla moto andando prima a scampiamo poi ponticello dove ci fermiamo a una bar.
Ls...quind pur Francesco c fa part
Ms... Ho dovuto ij so sta al ipmPassiamo un po di tempo a parlare e poi ritorniamo a casa e io mi butgo sul divano...
Quando sento il telefono vibrareIo manco rispondo tanto e ovvia la mia risposta...
Passano un po di ore e iniziano a tornare tutti.
I stavo ancora buttata sul divano. Quando vedo ciro che sale in camera cosi mi alzo e lo seguo.Ms...ciro possiamo parlare
Cr...ciu bbuo
Ms...senti mi dispiace
Cr...ya basta tranquillaSi avvicina a me e mio bacia, un bacio che diventa un limone.
Mi spinge sul letto. E finisco per essere sotto di lui..Le sue mani vagano per il mio corpo. Mentre io ho le mani incastrate nei suoi capelli.
Si stacca e mio guarda nei occhiMs...ciro t vogl
Cr...si sicur
Ms... SiMi toglie la mangia e io faccio la stessa cosa con lui. Si stacca dal bacio e mi inizia a baciare il collo lasciando dei piccoli morsettini. E scende sempre di più fino ad arrivare ai miei seni.
In un colpo netto mi toglie il reggiseno e inizia a stuzzicare il capezzolo coi denti mentre laltro con le mani.
Ms...ah ci mmm
Lo sento sorridere e continua a scendere. Abbassandomi i pantaloni della tuta.
E io gli slego la cinta buttandola da qualche parte nella stanza e lui fa la stessa cosa coi miei pantaloni stappando le mie mutandine in pizzo rosso.Cr...si tropo bell piccire
Inizia a stuzzicarmi il clitoride con le dita.
STAI LEGGENDO
CADILAC//ciroricci\\
Fanfiction..la tigre e la pantera nera non muoiono mai.. -puoi provare di tutto ma io non moriro mai -l'erba cattiva non muore mai lei una ragazza unica nel suo genere, defunta da ormai 5 anni. ogni suo desiderio verra esaudioto. ogni sua ricchiesta verra esa...