CHEST E A VERITA

271 8 0
                                    

busso un paio di volte ma nessuno apre cosi decido di sfondare la porta sapendo che lui era la dentro. e infatti lo trovo con le cuffie e su google che cercava cosa non lo so. mi avvicino a lui lentamente per non farlo spaventare, e gia traumatizzato da quello che a visto. non voglio mettergli piu paura di quanta ne abbia gia. 

gli tolgo le cuffi e lo guardo

ms...france

lui si allontana da me e mi fissa terrorizzato

fo...vatten ienz for

ms...france fammi spiegare, ormai hai visto devi sapere cose la tua famiglia, cosa diventerai tu un giorno. dopo vari tentativi lo riesco a convincerlo, mi siedo vicino a lui sul letto e gli prendo le mani. 

ms... devi sapere che non siamo una famiglia come le altre. ce una cosa che ci distingue. 

cerco di parlare italiano piu pulito possibile. e noto che mi fissa non distogliendo mai lo sguardo da me...

ms...siamo una delle famiglie Piu potenti di Napoli. e se non fosse per i ricci adesso noi eravamo i boss di tutta napoli... ma sto provando a riprendermi tutto lo devo a tuo padre e tuo nonno.

annuisce e mi abbraccia piangendo, mi fa male vederlo in ste condizioni ma non ci posso fare niente, prima o poi l'avrebbe scoperta la verità. e quel giorno purtroppo e arrivato.. ma sembra che a capito che non a altra scelta se non quella di accettare tutto ciò...

SKIP TIME 

20.00 

sono a tavola con francesco e nonna. . alla fine nonna a saputo che francesco da della nostra famiglia...

fo... a no, zi ij sta scer vac a balla.

ms... cu chi 

fo...alessio zi u fratt d Nazzario valletta 

annuisco e mi alzo da tavola e la stessa cosa fanno anche loro... 

CADILAC//ciroricci\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora