IJ SONG IJ TU SI TU NUIJ NUN SIMM NIND

213 7 0
                                    

Si avvicina a me lentamente e mi bacia. Anche se non e ovvio io ricambio. E lo sento sorridere sulle mie labbra

Dopo un ci stacchiamo per mancanza d'aria, mi guarda e mi abbraccia. Restiamo a giardare il mare per un po. 

Iniziamo a mangiare e a ridere.

Kip time

Siamo in macchina a fare un giro a scampia,ciro si ferma con la macchina in un vicolo e scendiamo. Mi giro di spalle e chiudo gli occhi.

Riconosco che mi ci sono affezzionata a ciro, ma non sono un infame non tradisco la.mia famiglia tutti u sann ca nun tnim nind a spartr e cosi e.
Se voglio avere napoli tutta per me nun m pozz nammura d ciro.

Cr... Piccre

Ms...ricci

Metto la mano sulla pistola che avevo nei pantaloni e la tiro fuori girandomi verso di lui.
Vedo che spalanca gli occhi. Mi fa male farlo ma non posso tradire la mia famiglia. Mio padre e mio fratello che so morti per sta guerra e so due o muoio pure io o mi prendo napoli.

Gliela punto e lo guardo con uno sguardo freddo o almeno ci provo.

Cr...ciu ciu nun o fa

Ms...ciro ij aggia cummana ij nun fazz l'infame cu a famiglia mij

Cr...mari u saij nuij putim mettr fin a sta uer

Ms... No ciro no la guerra uno di noi la deve vincere o noi savatano, o voi ricci e conte, o i disalvo. E ij sta uerr a vogl vinc ij vogl napl. Ij vogl cio per cui a famiglia mij e murt.

Cr...u sacc ma t.preg

Chiudo gli occhi e schiaccio il griletto finendo per colpirlo al adome cade per terra dolorate.

Ms...mi dispiace ciro, tra noi non c puo essr nind forse in un altra vita ma in questa no. Abbiamo il destino segnato.

Lo lascio li ed esco dal vicolo cieco. Salgo nella sua macchina iniziando a sfrecciare verso casa dei disalvo.

Sfondo la porta ed entro. Trovo donna wanda

Ms... A zoccl, t piac fa a wapp ind a nu rion ca nun t apparten

Dw...muccus che vu fa a

Ms... Mo u vir

Dietro di lei cera ezio cosi lo sparo colpendolo anche a lui al adome.

SKIP TIME

Me ne ritorno a casa e mi butto sul letto e scoppio a piangere quando entra mia nonna in camera.

Cs... Piccre che e succis

Ms...a no

Gli racconto tutto e mi abbraccia. Mentre io continuo a piangere sulla sua spalla

Cs... Piccre u sacc ma sta uerr la devi vincere per tuo padre e tuo fratello.

Ms... U sacc no u sacc.

CADILAC//ciroricci\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora