🔴

236 5 0
                                    

Le inizio a stuzzicare il clitoride con le dita. Noto che gli piace visto che ha innarcato la schiena.

La guardo per chiedergli il consenso e annuisce.
Cosi in un colpo netto mi tolgo i boxer e entro dentro di lei lentamente cercando di non farla male.

Gli sento i gemito uscire dalla bocca.

Cr...amo t faz mal??
Ms...no no amo...v-vai più for-forte
Subbito la accontento. Accelero le mie spinte andando Piu forte e più veloce.
La sento gemere e la cosa mi ecita Piu di quanto io non lo sai gia.

L'effetto che mi fa sta ragazze unico. E da poco che ho capito di amarla. E sarò disposto a tutto per lei ma a tutto non permetterò a nessuno di portarmela via.

Inizio a baciarle il collo e lasciare dei scucchiotti.

Ms...a-amo io sto-sto venend-o
Cr...anche i-io

Do le ultime spinte e finiamo per venire insieme. Le do un pacio sulle labbra e mi butto vicino a lei. Abbracciandola.

Ha il respiro affannato il suo torace fa su e giu e riesco a capire che le e piaciuto.
Questa non e stata una delle mie solite scopate per niente.
Con lei ho fatto l'amore con la donna della mia vita per la prima volta.

FINE POV CIRO RICCI

Si butta vicino a me.
Ho il respiro affantato e stata la cosa più bella che mi sia capitata fino a mo. Lo amo con tutta me stessa..

Restiamo un po di tempo a letto per cocolarci.. Poi ci alziamo e ci vestiamo scendendo giu dai altri visto che e ora di pranzo...

P...finalemente siete scesco picioncini.

Sento la faccia andare a fuoco e tutti scoppiano a ridere guardandomi.

Ms...che v ridete
Rc... Sei rossa come una peperone

La ignoro e mi vado a sedere a tavola. Quando sento il telefono squillare.... Cosi lo prendo dalla tasca e noto che francesco mi aveva mandato un messaggio

 Cosi lo prendo dalla tasca e noto che francesco mi aveva mandato un messaggio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non ci posso credere se ne andato. Una parte di me se ne andata. E non mi ha neanche salutato...

Mi giro verso di rosa e noto che e giu di morale cosi mi alzo e la vado ad abbracciare...

Rc...amo gia mi manca
Ms...e amo anche a me nun c Putin fa nind
Rc...o sacc dai iam a mangia

La faccio sedere vicino a me mentre marta inizia a servire da mangiare.
Per le 20.00 andiamo tutti nelle stanza per prepararci.  Per andare a ballare ma noi prima ci diamo alla chiaccera e i gossip.

Ms...allora grazia come va con pietro
G...va bene amo mi piace ogni giorno di più
Rc....adoro hahahahah
V....rosa e a te come va

Subito vediamo rosa che si rattrista cosi la abbracciamo.

Ms...rose ma u saij che agg vest comm t uard luigi
Rc...amo ma che vai ricen
Ms...ammo to giur t mang Cuo li ucchij
Rc...e in effetti e bello e anche simpatico

V-G.... E allo fatti sotto

Scoppiamo tutte a ridere mentre iniziamo una guerra con i cuscini. Ma dopo un po ci interrompe pietro che ci dice di muovervi pcche loro non ci aspetteranno a lungo.

CADILAC//ciroricci\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora