Dopo una settimana mi ritrovo in ipm. Laria e serena stranamente e come se mancasse qualcosa o qualcuno e infatti mancava ciro che sta in ospedale in coma, e manca viola che e in isolamento domani dovrebbe uscire.
Entro nella mia cella e poso le mie cose iniziando a sistemarle. Dopo un paio di minuti la mia cella si riempie con le gingare che ormai stavano sotto il mio ordine hanmo capito chi e che comanda.
Io inizia a rollare uno spinello. E lo accendo me ne fumo meta e poi lo passo alle zingare che se lo passano.
Mi siedo su una sedia che stava vicino alla scrivania e le guardo una per una.Aspetto una di loro inizia a parlare ma noto che non si decidono a farlo e i nervi mi inziano a salire.
Ms...bhe cre
X...mari sta una nuova
Ms...e chi sfacim e
Xx...si chiama gemma e na chiattilla. E qua dentro perche a sparato al exAzz. Ascolto cio che hanno da dire su di lei.
Ho un paio di idee per la testa.Ms... Va bbuo vai purtl acca
Annuisce si alza ed esce dalla cella. Nel mentre le altre mi iniziano a tartassare di domande. Del tipo che vuoi fare, stai calma
Ms...waglio nun mavit scassa o cazz
E la cella ritorna nel silenzio tombale quando si iniziano a sentire delle voci che provengono dalla cella accanto
X...chiatti savastano ti vuole parlare, e tu nun ricr niend senno t vatt
Istentivamente sorrido visto che sapevo perfettamente chi stava nella cella accanto ed era quella sporca zingare di naditza.
Apre la cella ed entre io mi alzo e gli do una sedia mettendola davanti a lei.
Ms...siediti che si fumiano na canna insieme.
Dico iniziando a rollare un altra canna. Ma sta volta facendo una mista.
Ha lo sguardo spaventato e lentamente si siede. Io seguo ogni suo gesto con lo sguardo e un sopraciglio alzato.E come se volessi.prevenire u a sua mossa falsa ma so perfettamente che non la fara.
Ho troppe persone sotto il mio controllo e non si puo permettere di fare cio che vuole.Gem... I-io non fumo
V...e certo la chiattilla e na brava gualionaVedo sbucare viola che subito viene e si siede vicino a me. E gli passo la canna fa due tiri e la passa a quella vicino a lei.
Ms...allora gemma tu chi sij, che sai fare
Gem... So disegnareLe zingare inizano a ridere cosa che mi a dato molto fastidio infatti viola le a subito richiamate.
V... Abbiamo una pittrice
Ms...buono, buono sei assuntaMi guarda con faccia interrogativa. Non capendo cio che volevo dire.
E infatti non ha capito un cazzo di cio che intendevoGem...per cosa
Ms...per una lunga collaborazione
Gem...non credo
Ms...io credo di si, cominci domani cia chiatti
Gem...non ho capito che devo fare
V...devi pulire la cellaVedo che si alza e si mette faccia a faccia con me. La voglia di tiragli uno schiaffo. In questo momento riesco a jotare che tiene un occhio nero sara stato il suo ex. Vabbe ma le tipe come lei sello mertiano.
Gem...no. E il mio nome non e chiattilla
Ms... Nun mn fott tu vin a pulz sta cell, e finche sta ca dind u nom tuj e chiattillaFaccio sengo alle zingare di mandarla via e cosi fanno. E viola manda via anche loro. E ri.aniamo io e viola, Che si butta sul letto e io sto seduta sul.davanzale della finestra.
V...amo che vu fa cu mimmo
Ms...nun o sacc amo nun o sacc
V...io propongo di farlo fuori
Ms...e ma va pur ij u pienzDopo un po liz ci chiama per scendere in cortile dove stavano anche i ragazzi. Vedo mimmo e mi inzio a dirigere verso di lui a passo svelto.
Con viola dietro di me.Il suo sguardo e terrorizato a paura sa cosa gli aspetta mo e mi fa piacere.
Non gli do neanche il tempo di parlare che lo spingo a terra e lo inizio a riempire di calcio pugni e chi piu ne a piu ne metta.Nessuno fa niente. Neanche le guardie vabbe che solo una cera ed era lino auello e un dottuto bastardo corrotto sia da me che ciro e edoardo e non ci scordiamo viola.
Ms...om e merd cum sfacim e pruat a m acidr
Mim...me lo ha ordinato ciro
Ms...nun mn fottMi fermo non lo posso uscidere qua dentro senno la mia pena aumenta e sinceramente di restare qua dentro non mi va.
Mi giro e noto il gruppo di baby boss ma ne mancava uno ciro.. Ovviamente sapevo dove si trovava ma la falsita e un mio pregio in momenti cosi.Ms...e ndo ie u boss
Noto che tano si stava avvicinando a me ma edoardo lo foerma e gli sorrido in fondo con lui un po ci vado d'accordo.
Ec... E in ospedale grazie alla tua amica che gli ha tagliato le vene...
Ms...e cre e ancora vivo e iuc a fa u boss ancora
Tano...e tu e frnut a caga u cazz zoccl
Gli stavo per rispondere ma edo mi precede guardandolo male. E girandosi verso di lui
Ec... Fa o cess senno t vat
Lo ringrazzio con lo sguardo e dopo un po ci alontaniamo dai due gruppi lui dal suo e io dal mio.
Ci sediamo in una panchina fuori dal campo a parlare un po.Ec...mari t poz ric na cos
Ms...cre edoa u saij m ponric tutt cos
Ec... Prima che succeddero tutt sti tarandel
Ms...eh
Ec...ciro la sera prima. Mi ha scassato il cazzo parlandomi di teA sentire cio spallanco gli occhi guardandolo ero scioccata non me lo sarei mai aspettata.
Vabbe avra pensato a qualche piano per farmi fuori.Ms...e che aveva detto
Ec... Ca si na bella gualion ecc
Ms...e se devo ess singer pur iss e nu bel gualion ma edo come sai le nostre. Famiglie sono sempre state in guerra fra di loro.
Ec...e lo so infatti ciro a lo a pure detto. Ma secondo me voi starete proprio bene insieme.
Ms...edua ma frnescl. U saij ij e lui nun tnim nind a spartr. Piu tosto a te come va
Mi guarda inarcando le sopraciglia, ma perche qua dentro nessuno capisce cio che voglio dire e devo sempre spiegare tutto...
STAI LEGGENDO
CADILAC//ciroricci\\
Fanfiction..la tigre e la pantera nera non muoiono mai.. -puoi provare di tutto ma io non moriro mai -l'erba cattiva non muore mai lei una ragazza unica nel suo genere, defunta da ormai 5 anni. ogni suo desiderio verra esaudioto. ogni sua ricchiesta verra esa...