Sono ormai passate 2 settimane dal accaduto io e ciro non ci parliamo più. Non sono più andata a trovarlo. Lentamente mi sto anche riprendendo mentalmente e anche fisicamente.
Sta msttina stranamente mi sono alzata di buon umore in stw settimane era difficile che io mi svegli di buon umore.
Sta mattina sono andata a controllare le piazze. E stranamente non ci sono problemi, ora sono in camera mia sotto la doccia ci stiamo preparando tutti per il 20esimo compleanno di pietro.
Ormai pietro fa parte di me. In ste settimane mi e stato vicino anche io lo trattavo di merda.
Una volta uscita dalla doccia apro la cabina armadio per prendere la scatola col vestito che ho comprato oggi insieme alle ragazze.
Devo amettere e davero stupendo il vestito,quando lo visto me ne sono innamorata..
E davvero stupendo. Ci ho messo un po per mettermelo hahaha
Dopo aver messi il vestito mi siedo davanti la mia postazione del trucco e mi inizio a truccateNon so come io abbia fatto a farlo. Ma e davvero stupendo.
Invece per i capelli c' è la parruchiera quindi la fanno salire in camera e mi inizia a stistemare i capelli
Coi capelli ho deciso di rimanere tranquilla visto visto che il trucco e il vestito sono gia abbastanza appariscenti
Ormai sono le 22.00 e dobbiamo iniziare ad andare al ristorante quindi mi infilo velocemente le scarpe
Sono sicura che me ne tornero a casa col mal di liedi...
Apro la porta della mia camera. E inizio a scendere le scale per arrivare in salotto dove stavano gli altri.
Non sono pronta mentalmente per rivedere quella testa di cazzo di ciro. So di amarlo ancora ed e ovvio. Ma il mio rancore supera l'amore che provo per lui.
Mi ritrovo in salotto e stanno pietro, luigi, edoardo e pino. Per fortuna lui non si e fatto ancora vedere.
Io ignoto tutti quanti e mi avvicino a pietroMs.... Auguri amore mio ti amo di bene
Pr....grazie vita mia anche io ti amo piccola miaCi abbracciamo e mi bacia la fronte. Grazia non e gelosa sa che io lo voglio bene come a un fratello.
Pietro apre lo champagne e ci riempie la fliut (il bicchiere per lo champagne)
Io me lo porto alla bocca e faccio un sorso.20 minuti dopo sono scese anche rosa e carmela e in fine grazia sono stupende
Ms...ragazze siete stupende
Rc...anche tu vita miaLe ragazze si avvicinano a pietro e gli fanno gli auguri. E poi ognuna di loro saluta il proprio ragazzo..
Io continuo a bere grazie a pietro che mi riempie il bicchiere.
Pr...amo non stare male per quello
Ms...teso tranquillo oggi e il tuo giorno. Dobbiamo pensare a te ha haSKIP TIME
Siamo al ristorante e aspettiamo che pietro faccia la sua entrata. Sono emozionata per lui.
In tutto cio il coglione del fratello non si e ancora fatto vivo.X....e diamo il benvenuto al festeggiato che per il suo 20esimo compleanno ha deciso di festegiarlo in grande...
Vediamo pietro che entra con una camminata che fa morire dalle risate.
Tutti gli invitati iniziano ad andare verso di lui e a fargli gli auguri.Vedo lietro che si avvicina a me. E mi poggi la mano sulla spalla
Pr.... Comba tu tieni il posto riservato vicino a me Hhaha
Ms...e grazia
Pr....davanti a te la mia ragazza a sinistra e la mia migliore amica a destra.Lo abbraccio e ci andiamo a sedere.
Dopo una buona mezz'oretta ci iniziano a portare da mangiare.2.00
Sono piena Piu di na balena hahahah
Abbiamo mangiato un sacco e abbiamo riso aun sacco.
Pietro faceva di tutto pur di non farmi pensare a ciro che alla fine si e fatto vivo ma con una bionda tra le braccia.Nessuno dei suoi amici gli ha rivolto una parola da quando e arrivato. Tutti sono incazzati co lui. E sinceramente un po mi dispiace anche se non dovrei....
5.30 siamo a casa gia da mezzora. Io gia mi sono cambiata struccata e lavato i capelli.
Ora mi strovo a letto che cerco di dormire ma ballando miseramente.Cosi scendo in cucina prendendo un pezzo di pizza e una birra dal frigorifero.
E sedendosi sulla penisola inizio a mengiare.Cr...ciu ciu
Riconoscere quella voce tra mille. Cosi mi alzo dalla penisola e cerco di risalire in camera mia ma lui mi ferma per il gomito
Ms...lassm
Cr...fammi spiegare
Ms...non mn fott
Cr.... YaMi libero dalla sua presa e risalgo in camera mia chiudendo la porta alle mie spalle ma lui la blocca con il piede.
Cr...amo ma devi ascoltare per forza
Ms...muoviti hai due minuti
Cr...io ero fatto non capivo un cazzo lo sai tu si tutta a vita mij. Ij tam mariCerca di spiegare con una italiano poco preciso.
Io rimango scioccata dalle parole che ha pronunciato. Senza pensarci due volte mi butto su di lui attaccando le nostre labbra....
STAI LEGGENDO
CADILAC//ciroricci\\
Fanfiction..la tigre e la pantera nera non muoiono mai.. -puoi provare di tutto ma io non moriro mai -l'erba cattiva non muore mai lei una ragazza unica nel suo genere, defunta da ormai 5 anni. ogni suo desiderio verra esaudioto. ogni sua ricchiesta verra esa...