STI PIEZ E MERD

177 7 0
                                    

POV CIRO RICCI

Dopo che maria se ne andata abbiamo deciso di tornare pure noi. Cosi usciamo dal locale e Saliamo in macchina io vado con mio fratello, Visto che maria si era presa la macchina.

Dopo una mezzoretta arriviamo a casa ma di maria non ce nesduna traccia.

Rc...ind la stanza suij nun sta

Cr... Manc ca

Dove cazzo e andata a finire

Ls...waglii sara andata sicuramente a farsi un giro.

Tiene ragione. Cosi ognuno va in camera sua. E la stessa cosa faccio io ma non riesci a prendere sonno.

Sono Orami le 5 di mattina e maria non e ancora tornata a casa, mi manca. Chissa dove sara e cosa stara facendo e sopratutto se sta bene.

FINE POV CIRO RICCI

mi so appena svegliata, sto per terra e fa un fresco boia non ci posso credere. Sti figli di puttana mi hanno rapita..

Io spero solo che mi trovino al piu pesto. Oggi ciro e gli altre devono tornare in ipm che palle.

Sento una porta aprirsi e provo ad alzarmi ma ce qualcosa che mi trattiene.
Chiudo gli occhi di botto Quello figlio di puttana di Ezio ha appena acceso la luce.

Ms...strunz c sfacim vuo ra me.
Ed... E ciu ciu modera i termini
Ms...ma famm na leccat e fess strună

Sento la guancia bruciare sto finocchio mi ha appena stirato uni schiaffo.

Ms...lassm nun me tucca
Ed...quindi non viii essere toccata ah

Lo ignoro e mi guarda le mani avevo delle catene che me le tenevano dtessa cosa per le gambe e il collo.

Ed...guarda che bei gioielli che hai addosso.
Ms...saranno chiu bel chil ca aveai tu
Ed... E c ccos
Ms...na pallottola ngap strună

Doco sputandogli in un occhio.
E continuo a dimenarmi. Ma cob scarsi risultati.

Ed...mo me rutt u cazz zoccl

Lo vedo che si avvicina a me e si inizia a slacciare i jeans. Nonono io ho gia capito che vuole fare.
No non ci posso credere sapevo che era un sporco maniaco ma non me lo aspettavo...

Ms...lassm
Ed...e stai ferma che non ti faccio niente

Si mette il preservativo e entra dentro di me con un colpo secco mi fa un male

Ms...strunz lassm m fai mal

Inizio a sentire le lacrime che mi scendono anche se non voglio piangere.
Ma il dolore il bruciore che sento nelle parti intime é inssoportabile.

Mi sta succhiando il collo sto verme. Io continuo a dimenarmi ma mi arriva un pugno nello stomaco

Ed...piccre te dta ferm
Ms...ezio lassm t preg m fai mal

Non mi ascolta anzi aumenta sempre di più le spinte. Dopo un po lo sento gemere e sento il suo liquido schifoso. Meno male che indossava il preservativo.

Si alza e mi sputa vicino dandomi della zoccola.
Una volta che non lo vedo più scoppio in un pianto liberatorio...e finisco per riadormentarmi piangendo.

POV LUIGI SAVASTANO

Ormai ciro e gli altri sono dovuti tornare al ipm. E siamo rimasti io pietro e le ragazze.

Siamo tutti in pensiero per maria non sappiamo dove cazzo sia finita o come stia.

Mi sento in colpa un sacco sarei dovuto andare con lui. Mi alzo dal divano e vado in amera mia a cambiarmi. E scendo di nuovo

Ls...io vado nelle piazze a vedere come va e se qualcuno sa qualcosa.

Tutti annuiscono e prendo la moto iniziando a girare per napoli. E raccogliendone i soldi.

X...signor savastano
Ls...dimmi mario
X... Ma la ragazza che e stata rapita e per caso vostra sorella.
Ls...che senso e mia sorella sai chi e stato
A...e signore gira voce che sia stato ezio di salvo

Ls...grazie mille don mario

Salgo sulla moto e chiamo a pietro. Ho i b
Nervi a fior di pelle.

Pie sacc aro dta maria

Aro

La ten chili strunz d ezio di salvo

Vabbuo c vrimm naz u rion Suij

Vabbuo Muvt

Riattacco e vado al posto dove ci dobbiamo vedere.

10.minuti dopo

Vedo arrivare pietro come un pazzo e non si ferma neanche. Cosi io metto in motor e lo seguo fino ad arrivare davanti casa loro.

Pietro scende dalma moto e sfonda la porta.e entriamo

Vediamo ezio sul divano che parla al telefono.
Senza pensarci due volte mi catapulto su di lui e lo inizio a prendere a pugni schiaffi calci

Ls...maro cazz sta sorm strunz
Ed...e cn sacc ij ha
Ls...to giur o mu ric o taccir chi man mij

Vedo che sorride ma non mi risponde cosi prendo la pistola e gliela punto alle tempie. Vedo che spallanca gli occhi

Ed...vabbio sta abbasc in la cantin

Pietro scende nella cantina mentre io sparo un colpo alla spalla a ezio che urla dal dolore

Pr...luigi muvt von ca

Corro da lui e la scena che vedo e orribile. Mia sorella legata da delle catene e nuca...e stava dormendo..

La svegliamo lentamente e come ci nota si allontana da noi spaventata. Una scena orribile che mi stringe il cuore

Ls...amore sono io luigi

Provo a toccarla ma si scansa naltra volta e si mette a piangere

Ls...chiama carmela e rosa falle venire qua.

SKIP TIME

Rc...siamo qua che succ-
Cc...o mio dio piccola mia

Si avvicinano a lei e la corono con le loro giacche. Vedo pietro che parla con la direttrice del ipm pee un colloquio con i ragazzi per avvisarli che abbiamo trovato a maria. Sono sicuro che ciro andra su tutte le furie.

Carmela e rosa aiutano maria ad alzarsi e la portano in macchina. Io inizio sfrecciare verso l'ipm insieme a pietro mentre le ragazze portano maria a casa.

Ci aprono i cancelli e ci conducano nella sala dove stavano un mucchio di tavoli. Dopo un paio di minuti arrivano ciro edoardo. Invece pino no chissa pcche nun e venuto.

Cr...allora
Pr...ciru te sta calm pero.
Cr...maria do sta lavete trovata ??
Ls...si labbiamo trovata ma
Ec...ma cosa
Pr....era nella cantina si ezio nuda e legata.

Cr...c cazz vai ricen pie

Annuiamo e ciro si alza di scatto buttando al aria il tavolo e inpreccando i santi e sopratutto minacciando di morte al piecuro e tutta la razza sua..

CADILAC//ciroricci\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora