𝚇

113 10 0
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

...

«Auguri tesoro!»

Mi schioccò un bacio sulla guancia il mio ragazzo, mentre anche lui arrivava alla mia festa di compleanno.

Quest'anno festeggiavo i miei ventitré anni, la festa stava andando bene, anche se ridotta solo alle più strette amicizie e parenti.

È tutto troppo perfetto. ”

Sorrisi al mio ragazzo, prendendo il suo piccolo pacco regalo e mettendolo da parte con gli altri.

«Sei fantastica.»

Commentò il mio aspetto di quella serata, costituito da un vestito in denim, scuro, e stivali anch'essi in modello Jeans.

«Grazie.»

Gli sorrisi, mentre scostavo alcune ciocche scure dalla sua fronte.

Mi regalò un bacio sulle labbra, dolce e calmo, mentre la sua colonia dall'odore tenue.

---

Alla fine della serata, salutai tutti gli invitati, con un sorriso stampato sul viso, e quella collanina scintillante, che il mio ragazzo mi aveva regalato.

Lo amo. ”

Pensai mentre sentivo il mio cuore battere più forte, mi abbracciò, e io gli dedicai un sorriso.

«Oggi è stato fantastico.»

Dissi, ringraziando mentalmente anche lui per esserci sempre, accanto a me.

«Tu sei fantastica.»

Questa è la seconda volta che mi dice qualcosa di simile in una giornata.

Se tutto potesse essere facile come essere a mio agio con lui. ”

Pensai, mentre gli davo un bacio a stampo sulle labbra, lui appoggiò il viso sulla mia spalla, sbadigliando.

«Hey, andiamo a dormire?»

Domandai dolcemente mentre gli accarezzavo i capelli, lui annuì.

Alla fine, quella sera mi addormentai stesa accanto a Noct.

---

Tutto andava bene fino a quando, la vibrazione del mio telefono, venne avvertita dalla sottoscritta.

«'Muoviti e scendi, idiota.'»

⌗ 𝑷𝒓𝒆𝒄𝒊𝒐𝒖𝒔 𝑺𝒆𝒄𝒓𝒆𝒕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora