𝚅𝙸

91 11 4
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

...

Sbuffai, mentre tagliavo le carote per la cena, ero a casa con il mio ragazzo dopo che ero stata licenziata, da quella volta, da Katsuki.

Dannazione... ”

Sussultai quando mi tagliai con il coltello, il mio ragazzo lo notò.

«Hey.»

Venne verso di me, passando la mano sotto l'acqua.

«Stai attenta.»

Disse poi mentre andava a prendere qualche cerotto nel ripiano del bagno.

“ È sempre così premuroso? ”

Gli sorrisi mentre mi medicava la piccola ferita.

«Grazie.»

Mi diede un bacio sulla guancia, poi sorrise anche lui sospirando.

Fortuna che non si è ancora accorto di quella faccenda. ”

Pensai, un po' perplessa.

Ormai è chiusa con quell' uomo, non devo preoccuparmi.

Sospirai successivamente, poi gli sorrisi finendo di cucinare.

«Hey puoi apparecchiare la tavola?»

Chiesi gentilmente, questa volta, mentre passavo sulla padella le verdure e la carne prima di mettere nel piatto.

«Certo.»

Si adoperò subito, mentre io poi mettevo la padella sporca nel lavandino.

«Sembra buono.»

Mi sorrise guardando il piatto.

«Lo è.»

Ridacchiai io.

---

Mi sciolsi la treccia dove avevo raccolto i capelli, poi indossando il pigiama, completando la mia routine serale, scivolai sotto le coperte accanto al mio ragazzo.

«Hey vieni qui.»

Mi sorrise, mentre io mi ero già accoccolata a lui, sorrise regalandomi un dolce bacio sulla fronte.

Non è come con...

Mi tolsi quel pensiero subito dalla testa, godendomi le carezze di Noct.

Non è confortante come...

Odiavo questi pensieri, il ricordo di quelle sensazioni, la beatitudine di quei pochi momenti.

«Buonanotte y/n.»

Poi mi disse dolcemente, stringendomi nel suo abbraccio.

«Si...»

Mormorai distratta, limitandomi a chiudere gli occhi e a giacere accanto a lui.

Dovrei seriamente smetterla e accontentarmi di ciò che ho.

...

⌗ 𝑷𝒓𝒆𝒄𝒊𝒐𝒖𝒔 𝑺𝒆𝒄𝒓𝒆𝒕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora