48

129 5 0
                                    

Stella pov
Ho lasciato nella tasca di Charles un biglietto per le Maldive di 5 giorni per approfittare della settimana di pausa,ma chi lo sa se verrà all'aereo porto...
Ci siamo baciati,chissene frega di Oscar,mi ha preso un giro e io non sono una che da seconde chance alle persone che mi trattano male.
Sono in aereo porto ,guardo l'orologio continuamente e il tempo sembra fermo.
E se non si presentasse?
La nostra storia è un tira e molla,forse non siamo seriamente pronti a una relazione vera e propria,non quella dove si scopa e basta,ma una seria e lunga.
Io e Charles una relazione così non l'abbiamo mai avuta,sì ci amavano,ma ci siamo lasciati così tante volte che poi più che amore nella nostra relazione c'era solo ossessione e possessione.
Charles è un bravo ragazzo,ma è molto possessivo delle cose a cui tiene.
ricordo una volta in cui gli rubai il suo paio di occhiali preferito e si incazzo seriamente. Era così tanto arrabbiato che torno a casa.
Anche lui,come tutti gli esseri umani,ha dei difetti ma quel giorno esagerò.
Tra 10 minuti l'aereo parte e non vedo neanche l'ombra di Charles quindi mi incammino verso il mio gate e metto le cuffie per isolarmi dal mondo.
Ogni tanto mi giro per guardare se lo vedo,ma non lo trovo mai...Appena salgo sull'aereo sento qualcuno toccarmi da dietro così mi giro di scatto ma trovo una semplice hostess che mi da il benvenuto.
Ci tiene davvero a quella Rachele,a quando pare tiene più a lei che a me.Ma sono i fatti a parlare,non mi pare lui si sia fatto problemi a baciarmi.
Perché penso continuamente a lui?sono una cazzo di ossessionata!Sono ossessionata dai suoi occhi,dai suoi pettorali,dalle sue mani,dalle sue vene,dalle sue grandi spalle,da tutto.
Oscar non è niente in confronto a lui,è alle prime armi con l'amore e anche se non mi ha mai fatto mancare niente,non è lui il ragazzo per me
È stato solo un passatempo,mi dispiace ammetterlo,ma è così.
Tutta colpa di Charles












Charles's pov
Ho scelto di andare,perché?
perché sono ossessionato da lei.
Sono ossessionato dal suo corpo,dai suoi occhi,dal suo naso,dalla sua bocca,dai suoi capelli,dalle sue spalle,dalle sue mani,dai suoi fianchi,dalle sue cosce,dal suo culo,da tutto.
Rachele non è niente in confronto a lei,è alle prime armi con l'amore e anche se è dolce,lei non è la ragazza per me
È stata solo un passatempo,anche se mi dispiace ammetterlo,è così.
Tutta colpa di Stella














-spazio autore-
ogni tanto aggiorno,scuola sparati🖕🏻
capitolo un po' cortino,ma purtroppo per voi e per me,charles e stella ci lasceranno tra non molto🥹

The stars upon our skyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora