Non so a che gioco vuole giocare,ma so che farà qualcosa di brutto
"Come sta lei?"
dice Carlos agitato
"Male"
penso di aver capito cosa vuole fare
"È tutta colpa mia"
Carlos sembra dispiaciuto davvero,io una chance gliela darei
"Se vogliamo dire la verità,si,perché lo hai fatto?"
lo sto guardando e lui mi sembra nervoso
"Eravate tanto amici all'inizio,poi qualcosa è cambiato"
Io so bene cosa è cambiato,a lui piace lei da sempre
"Lo sai cosa è cambiato,lei mi piace e non poco,ma ci sei sempre tu di mezzo,lo so che questo weekend sarà un weekend di prova e che se andrai bene la farà rimanere qui sennò la butterà fuori"
avrà parlato con Vasseur
"Ma io ti propongo un altro patto,tu la lasci e la fai stare con me oppure la faccio licenziare"
cosa?non può!
"È come faresti scusa?"
c'è una grande tensione
"Se accidentalmente c'è un contatto in gara significa che tu non conquisterai il podio ma che soprattuto lei verrà licenziata"
è così cattivo,non era così prima che arrivasse Stella
"Perché fai così?"
sono un po' urtato dal suo comportamento insensato e immaturo
"Perché mi piace così tanto,mi attrae così tanto fisicamente che non riesco a stargli lontano,è bella,ha delle forme fantastiche e anche un carattere fantastico,lei mi piace da impazzire e so che se succedesse qualcosa non riuscirei a fermarmi"
Non riesco ad odiarlo,credo anche di capirlo
"Anche a me fa impazzire,caratterialmente molto ma anche fisicamente ovviamente,lei è mia e sono contento"
sto sorridendo ma non so bene perché
"La voglio mia,ti prego lasciamela o sarò costretto a fare qualcosa di brutto"
mi sta facendo salire i nervi
"No Carlos,smettila,ti ricordi quanto eravamo uniti,facevamo le challenge,ci divertivamo in breve perché vuoi mandare tutto a puttane per una ragazza?se a lei non piaci non puoi farci niente,se tu mi vuoi bene e mi sostieni vai avanti e non essere ostile con il tuo compagno di squadra,quello che ti aiuterà sempre ma soprattuto con il tuo ingegnere,quello che ti fa le strategie per farti vincere,Carlos metti i piedi per terra"
Mi dispiace per Carlos ma questa è la dura verità che però prima o poi qualcuno doveva dirgli
"Hai ragione,quando si sveglierà,scrivimi,ci vediamo mercoledì"
mi stringe la mano ed esce dalla porta con aria triste,sembra aver capito
"Dai svegliati"
dico io e lei si alza dal divano e va verso la porta
"Vai"
ma che gli prende?
"Ma che ti prende?"
"Carlos ti verrà addosso alle qualifiche,deve finire qui Charles,non avrebbe mai dovuto iniziare"
STAI LEGGENDO
The stars upon our sky
FanficStella ha 24 anni e si è appena laureata in Ingegneria ed il suo sogno è quello di progettare Ferrari ed entrare nel mondo della Meccanica della F1. Riuscirà a realizzare il suo più grande sogno?